• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

hisense h55n6800 vs Lg 55UJ635V

mork.5@libero.it

New member
hisense h55n6800 740 Euro
Lg55UJ635V 600 euro

Salve a tutti!
Vorrei chiedere un consiglio, a voi piu competenti; Hisense vale i 150 euro in più?

Un'altra domanda scusate: ho trovato hisense h50n6800 in una buona offerta; ha le solite caratteristiche del 55? se prendessi un braccio per avvicinarlo potrebbe comunque fare al caso mio?che ne pensate? io dovrei vederlo circa a 3 metri

PS: l'utilizzo che ne farei è netflix e amazon prime; qualche film occasionalmente e no gaming

Grazie mille se potrete aiutarmi!

Ultima modifica:
Secondo me l'Hisense 55N6800 li vale quei € 150 in più.

Quel televisore di LG oltre al "problema" di avere pannello IPS (neri poco profondi e colori poco vividi) ha l'altro problema di avere pannello del tipo RGBW il che riduce la qualità delle immagini in 4K.

Il 50N6800 ha, polliciaggio a parte e se non vado errato, le stesse caratteristiche del 55N6800. .

Se la distanza di visione è circa 3 metri sicuramente è meglio il 55".

arrivato e montato ieri sera...il 55n6800 non male come tv per i 700€ spesi...
i suoi 55" mi stanno già quasi stretti da circa 3/3,5 mt di distanza