• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Hisense h55m7000 VS Samsung ue ku6670

ART78

New member
Ciao devo acquistare la mia nuova TV ho gia letto tutto il forum e fatto qualche discussione, ma ora sono arrivato finalmente al capolinea...
Budget 7/800 € non sforiamo altrimenti mi separo :D
Mediaworld on line vende i prodotti in oggetto praticamente alla stessa cifra, e sinceramente non riesco a decidermi su quale comprare,
Sulla bilancia:
Cina VS Korea
Entrambi producono pannelli quindi è battaglia vera...
Hisense luminosità leggermente superiore 380 contro i 300 del Samsung e un static control nettamente superiore quindi neri più profondi, la vera battaglia è tra edge led per Hisense e direct led per Samsung e anche qui secondo me Hisense è uno scalino sopra.
Samsung recupera un pò essendo un curvo ha una miglior visibilità e non c'è paragone sullo smart molto più fluido e intuitivo e se vogliamo essendo più commerciale risponde meglio alle esigenze del pubblico (tipo Hisense non ha nemmeno timvision) e consuma un pò meno...
quindi secondo me Hisense ha qualcosa in più come qualità di pannello ma è pur sempre un'azienda dove non ho termini di paragone in quanto a affidabilità.
Voi che fareste?
Grazie

Sicuramente è meglio l'Hisense H55M7000 che è un televisore di fascia alta ma con prezzo di fascia media che ha ottimi neri ed eccezionale qualità costruttiva come confermato da Avforums.com che ha testato la variante da 65". :)

.

Per quanto riguarda l'affidabilità di Hisense ti posso dire che possiedo un televisore di questa azienda da quasi due anni e mezzo e finora non ho avuto nessun problema. :)

.