• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Hisense 65u8qf vs Tcl 65ec780

jampi74

New member
TV da posizionare in camera da letto , uso prettamente per la visione di film , Netflix. So che l' oled sarebbe l'ideale ma non ho grandi pretese, una visione discreta va più che bene! Quel dei due? Chiedo ai più esperti...grazie

Sulla carta l'Hisense, essendo un Full LED, è superiore al TCL il quale ultimo rimane superiore però per quanto riguarda l'audio avendo soundbar integrata. :)

.

Sulla carta l'Hisense, essendo un Full LED, è superiore al TCL il quale ultimo rimane superiore però per quanto riguarda l'audio avendo soundbar integrata. :)

.

Angelo, anche l'hisense ha la soundbar, forse Ti è sfuggito. E rispetto al Sony 65xh9096 che ne pensi? Considera solo film, niente gaming. Grazie , gentilissimo come sempre

L'unica alternativa che mi viene in mente è proprio il TCL 65EC780.

Considera tuttavia che dalla review di Avforums l'Hisense 65U8QF può aver avuto degli aggiornamenti al firmware che hanno migliorato le prestazioni.

Penso questo perchè, leggendo le relative recensioni degli utenti su Amazon Italia, quasi tutti quelli che hanno comprato un Hisense della serie U8QF sono molto contenti dell'acquisto. :)

https://www.amazon.it/dp/B086B6TNM7?th=1

.