• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Hisense 65m7000 vs Sony 65xd7505

Franziskaner01

New member
Messaggi
2
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum anche se penso di averlo letto quasi tutto negli ultimi due mesi!
Grazie alle vostre recensioni ed opinioni, e considerato il budget a disposizione, ero andato da MW a botta sicura a prendere l'hisense 65m7000.
Il commesso però (molto preparato) alla mia richiesta del TV, mi ha proposto un Sony , stesso taglio , XD7505 a forse 100 euro in più, facendomi venire dei dubbi anche perché non ero molto informato su questo prodotto.

Alla fine della fiera, ho preso l Hisense col commesso però che mi ha promesso che se non fossi stato soddisfatto l avrei potuto cambiare col sony.

Voi che mi consigliate?
 
perche sa che l'hisense ha piu mercato e vuole togliersi il sony per non fare magazzino!
mai fidarsi dei commessi perche fanno l'interesse dei negozi non del cliente
 
Grazie per il consiglio, allora non prendo in considerazione il cambio, anche se effettivamente leggendo molto il forum non avevo dubbi iniziali!

Ps:Ho dimenticato di aggiungere però, cosa importante, che l 'Hisense era il modello in esposizione, oggi ho provato entrando nelle impostazioni avanzate di capire.quante ore di utilizzo abbia ma nisba.
 
Top