HISENSE 55N6800

Contrasto 40
Luminosità 40
Saturazione 45
Retroilluminazione 100
Contrasto Adattivo basso
Tutto il resto spento.
Completamente al buio la partita si vede molto. Prova e fammi sapere. Poi metti anche i tuoi settings.

li ho provati e non sembrano male. sembra gestire molto bn il movimento. la nitidezza a quanto la metti?

Salve,ieri ho provato a collegare il mio hdd alla TV ma appariva la scritta (il tuo hd non è impostato per il dlna) come cavolo faccio a vedere i file che ci sono all'intenro?

@thespecialfra a me i tuoi settings sia con contrasto adattivo off o basso ogni tanto hanno un tremolio soprattutto nelle scene in movimento altrim sarebbero ottimi! a te non da questo problema?

@thespecialfra a me i tuoi settings sia con contrasto adattivo off o basso ogni tanto hanno un tremolio soprattutto nelle scene in movimento altrim sarebbero ottimi! a te non da questo problema?

Il contrasto adattivo non dovrebbe centrare perché riguarda il contrasto del colore. Prova a giocare con ultra smooth motion per il tremolio

Salve,ieri ho provato a collegare il mio hdd alla TV ma appariva la scritta (il tuo hd non è impostato per il dlna) come cavolo faccio a vedere i file che ci sono all'intenro?
Ad oggi ho provato a collegare un paio di chiavette usb e non ho avuto problemi. Un hdd non ancora ma non credo sia un problema...hai provato a cambiare uscita usb?

*** in modalità standard non me lo fa invece con i tuoi settings si. ok proverò l'ultra smoot e ti faccio sapere *** per il resto l'immagine è buona e i colori molto naturali

Ragazzi.. Chiedo una cosa che cambia il discorso visione e settaggi..
Per quanto riguarda la parte Smart.. Le app..? Da me c'è uno store che li ha fisicamente..
Volevo sapere se ci sono app tipo Smart iptv o simili..
Grazie mille

Per il gaming(Xbox x) posso trovare qualcosa dì meglio del n6800 con lo stesso budget? È vero che la parte smart del hisense fa così schifo? Grazie

(l'ho preso malgrado i presunti problemi alla parte Gaming, proprio perché io non ci devo giocare, ma solo vedere Sky - prevalentemente in HD - e film Bluray... per il gioco ho un mega pc ;D)