• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

HISENSE 55K600 e Tv On Demand

Animatroniko79

New member
Messaggi
1
Ciao a tutti, ho acquistato qualche mese fa uno Smart Tv Hisense 55'' modello LTDN55K600.
Sono molto soddisfatto del prodotto e della qualità visiva ma ho un dubbio. Quando ho fatto l'acquisto confidavo nel massimo della connetività del Tv data la qualifica di Smart TV. Succede che invece il Tv a differenza di un altro Tv Sharp non Smart che ho in casa non è in grado di visualizzare nessun canale che trasmette contenuti on demand quali quelli di La7 on demand, MTV on Demand e Rai Replay. I Tv sono tutti regolarmente connessi ad Internet ma sullo Sharp che non è Smart nè 3D una volta sul canale vedo l'interfaccia di La7 e i contenuti da poter selezionare per lo streaming. Su Rai 1 mi permette di accedere ai contenuti di Rai Replay schiacciando il tasto rosso sul telecomando.
Con l'Hisense che dovrebbe essere superiore in termini di connettività in quanto Smart, tutti i canali on demand sono neri e privi di segnale audio e video nonostante il Tv sia anch'esso correttamente connesso ad Internet.
Può trattarsi di un difetto? Il TV nonostante prometta la visione di contenuti on demand sulla pubblicità non hai in realtà questa feature? Sbaglio io qualcosa? Sullo sharp mi sono limitato solo a connetterlo a wifi e poi fa tutto da solo su Hisense invece non accade nulla ma Internet funziona perchè riesco a sfruttare l'app proprietaria per accedere ad altri contenuti Smart. Che posso fare?
 
Top