• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Hisense 5500 vs Sony hx855

bussoV6

New member
Ciao ragazzi una domanda un po' stupida...
Attualmente ho un Sony 46hx855 in salotto e mi sta per arrivare un hisense 5500 da 50"per la camera da letto...
Il dilemma è :la qualità dell'hisense,è tale da sostuituite il Sony top di gamma 2012 che mi ha dato e mi da tante soddisfazioni,e perciò relegare quest'ultimo alla camera da letto?
Oppure mi tengo ancora il Sony come TV principale?
Lo so può sembrare una domanda stupida,ma essendo che devo fare dei "lavori" in casa non vorrei poi smontare e rimontare il tutto ...
L'uso della TV (in salotto)è solo cinema e ps4 pro!

Secondo me devi provarle per valutare quale resterà la TV in salotto ;)

Ho seguito i vostri consigli l'ho testata tutto il giorno,e L'Hisense è FENOMENALE!
A quel prezzo non pensavo questa qualità!
Il mio vecchio Sony sulla' sd si comporta moto meglio,ma non guardando TV non è un dato influente.
Però quando ho fatto partire i contenuti 4K sull'hisense sono rimasto davvero colpito!
Con piccole regolazioni ho raggiunto colori molto naturali,al pari del Sony...percio finirà in salotto,penso che la ps4 pro ne trarrà molto giovamento!
Ci sono consigli e/o impostazioni consigliate per L'Hisense?