Hisense 50-55 M3300 input lag e opinioni

In che senso disponibile?? Con l'inserimento di una cam e apposito abbonamento si! Non nella tv...

Mi rivolgo a tutti per un quesito, anche a voi capita di avere le parti scure durante un film che so trasformano in veri e propri pixel che cambiano sfumature??

Riesumo il topic perché ho appena acquistato questo modello per la mia sala dopo aver dato via il Samsung.. a 599€ da uno shop locale,devo dire apparte un la del telecomando al cambio di programma mi sono trovato piuttosto bene nonostante la marca non mi convincesse, sono rimasto invece piuttosto deluso dallo shop che è a dir poco nullo.. ho avuto ancora poco tempo per lavorarci sopra.. Ma qualcuno può già darmi qualche consiglio su come impostarla al meglio? Posso collegarci una tastiera come avevo nell'altra ? Grazie

Ragazzi tra questo e il 5500 quale mi consigliate? L' M3300 è local dimming se non sbaglio ma credo sia 8 bit...
Il 5500 dovrebbe essere a 10 bit ma senza local dimming. Che mi consigliate?

io ho preso il H55M5500 e fantastico in 4k tutto bello tranne che le app lasciano per il momento a desiderare non c'è più android e nenache il MHP per on demand qui mi ha deluso ...

io ho preso il H55M5500 e fantastico in 4k tutto bello tranne che le app lasciano per il momento a desiderare non c'è più android e nenache il MHP per on demand qui mi ha deluso ...

L'MHP è stato abbandonato da tutti i produttori, visto che anche la Rai a breve lo abbandonerà passando all'HBBTV.