Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao cercavo pure io una email per contattarli, ma sul sito c'è solo un form che non funziona e non hanno nessun contatto telefonico.... E anche a me tale comportamento preoccupa in caso di assistenza post vendita.Volendo sostituire il mio Samsung 75 pollici sono anch'io interessato ad uno di questi due tv. Sono solo preoccupato dall'assistenza post vendita di questi due marchi. Ho inviato a Tcl, tramite il loro sito, richiesta di dove poter visionare il loro 98 pollici. Prima richiesta il 28 dicembre u.s, seconda richiesta il 09 gennaio e terza richiesta lo..........[CUT]
Ciao cercavo pure io una email per contattarli, ma sul sito c'è solo un form che non funziona e non hanno nessun contatto telefonico.... E anche a me tale comportamento preoccupa in caso di assistenza post vendita.
Tu come l'hai inviata?
Secondo me dopo un paio di settimane anche il 100" ti sembrerà piccolo. Considera anche che l'impostazione negozio è molto sparata ed innaturale, quella che avrai a casa sarà molto più bilanciata.