per natale mi sono regalato un hisense da 65 pollici ultra hd 4k pagato 2360 euro che dire sono rimasto meravigliato per la risoluzione e per gli ottimi colori e contrasto premetto che vengo da un samsung led da 60 pollici e in casa ho samsung led da 46 pollici mod es8000 che fine a ieri pensavo avesse un risoluzione inarrivabile ebbene mi sono dovuto ricredere hisense con i suoi colori e contrasti e' incredibile per provare la max risoluzione ho dovuto collegare ad un computer molto potente tramite cavo hdmi purtoppo l'ingresso usb per una risoluzione 4k non funziona va bene invece per fullhd e 3d ,visto che ad oggi non ci sono trasmissioni a 4k cmq con sky hd la resa e meravigliosa unica nota stonata se si puo dire sono gli occhiali 3d attivi inclusi ce ne sono solo uno potevano fare uno sforzo di includerne almeno due cmq visto il prezzo di vendita che e di appena 10 euro ne ho ordinati altri 3 .peccato che ne ho di altri samsung molto simili anzi perfettamente uguali ma su questo televisore non funzionano.
ottima resa 3d la migliore da me provata .consiglio l'acquisto visto che il gigante hisense sta proponendo ottimi prodotti ad un prezzo che e' meno della meta dei suoi concorrenti ,infatti non si capisce perche' un 4k debba costare 4 volte un full hd quando i costi di produzione sono quasi uguali brava hisense hai smascherato i vari marchi che stanno facendo cartello sui i prezzi. Cmq un televisore 4k non deve essere inferiore a 65 pollici perche con misure piu piccole si perde il pregio della super alta definizione
ottima resa 3d la migliore da me provata .consiglio l'acquisto visto che il gigante hisense sta proponendo ottimi prodotti ad un prezzo che e' meno della meta dei suoi concorrenti ,infatti non si capisce perche' un 4k debba costare 4 volte un full hd quando i costi di produzione sono quasi uguali brava hisense hai smascherato i vari marchi che stanno facendo cartello sui i prezzi. Cmq un televisore 4k non deve essere inferiore a 65 pollici perche con misure piu piccole si perde il pregio della super alta definizione
Ultima modifica: