Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ADUWIND ha scritto:
L'ho trovata, a $600,00 pari a €441,00 in california, sto per ordinarla, qualcosa in contrario ??![]()
ADUWIND ha scritto:
L'ho trovata, a $600,00 pari a €441,00 in california, sto per ordinarla, qualcosa in contrario ??![]()
Cercasi avvocati del diavolo, la tentazione è fortissima!!!!
BUON HTPC A TUTTI!!!!![]()
bastano 5 (cinque)papst da 120mm e un case modello Colosseo ??Toca79 ha scritto:
Ottima skeda ce l' ho anche io veramente un mostro di potenza, ma occhio alle temperature che sotto sforzo salgono parecchio anche col raffreddamento della his.
Cmq si trova anche più vicino agli stessi prezzi senza andare fino in amrica
CIAOZZ
ADUWIND ha scritto:
bastano 5 (cinque)papst da 120mm e un case modello Colosseo ??
BUON HTPC A TUTTI!!!
ADUWIND ha scritto:
Eccola è arrivata ora ora......
Domani la installo e poi vi racconto![]()
![]()
E' normale che io vi dica:
BUON HTPC A TUTTI!!!!
Vai Riccardo, visto che Michele ci contagia, coinvolgiamo anche Antonio e vedrai che per una paio d'anni smadonnamenti e smanettamenti saranno assicuratierick81 ha scritto:
Mitico!
Anche per la storia di Linux nell'altro 3ad, adesso ho pochissimo tempo, ma conto di mettermi sotto appena possibile!
Ciao![]()
ADUWIND ha scritto:
Vai Riccardo, visto che Michele ci contagia, coinvolgiamo anche Antonio e vedrai che per una paio d'anni smadonnamenti e smanettamenti saranno assicurati![]()
![]()
ADUWIND ha scritto:
Vai Riccardo, visto che Michele ci contagia, coinvolgiamo anche Antonio e vedrai che per una paio d'anni smadonnamenti e smanettamenti saranno assicurati![]()
![]()
ADUWIND ha scritto:
![]()
Michele Spinolo ha scritto:
Non so però quanto questa soluzione sia "distribuibile" o se ognuno deve installarla a mano sul proprio PC.
Per te naturalmente la parte interessante è quella di dover installare e configurare tutto personalmenteciuchino ha scritto:
La faccenda comincia a farsi interessante ... magari ci ripenso![]()
wolf041 ha scritto:
W gli smanettoni!!!!!!!!
ciuchino ha scritto:
Prima o poi lo trovo comunque quello giusto ...