• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Himedia Q5 4K - Il principe dei media player Android - Una vera bomba!

Ma quindi, kodi per android sta messo male solo per il 3d?
Comunque a parte tutto, grazie a tutti per aver risolto i miei dubbi

NO kodi non supporta il full 3d su tutte le piattaforme HTPC windows mac linux ARM ecc..... solo sulla raspi 2 ci sono i primi esperimenti su mkv non iso.

detto questo kodi su android non funziona bene come su htpc,non hai tutte le funzioni ....è un discorso molto lungo

Ultima modifica:
Finalmente stasera mi sono goduto il primo film letto col Q5/Kodi/himediawrapper col proiettore e sono molto soddisfatto, ottima qualità video e buon audio. Lo scatolotto non lo so ancora usare per niente, ma per l'uso principale per il quale l'ho preso, ovvero visione di film dal nas, va benone. Se poi penso a quello che l'ho pagato, è un portento! Grazie looun!!!

NO kodi non supporta il full 3d su tutte le piattaforme HTPC windows mac linux ARM ecc..... solo sulla raspi 2 ci sono i primi esperimenti su mkv non iso.

detto questo kodi su android non funziona bene come su htpc,non hai tutte le funzioni ....è un discorso molto lungo

Ora che hanno annunciato l'arrivo di Netflix per ottobre, un bel box diventa comunque indispensabile :)

Io seguo constantemente la discussione, e' sicuro che LOOUN stai facendo un gran lavoro di supporto per gli italiani che stanno comprando il prodotto, potresti farti portavoce per l'italia del prodotto, io sarei interessato come detto gia' 1 mesetto fa' sul Q10, unica cosa che ancora non sono sicuro, se si riesce tramite di browser a vedere siti in flash per vedere ipotesi serie tv in streaming o anche come allora ti dissi, delle partite di hockey su un sito americano accessibile dall'italia tramite abbonamento. ?!?

Fammi sapere ;)

Io seguo constantemente la discussione, e' sicuro che LOOUN stai facendo un gran lavoro di supporto per gli italiani che stanno comprando il prodotto, potresti farti portavoce per l'italia del prodotto, io sarei interessato come detto gia' 1 mesetto fa' sul Q10, unica cosa che ancora non sono sicuro, se si riesce tramite di browser a vedere siti in..........[CUT]

:ot:

puoi solo prenderlo è provare :D

Ok, letto tutto. Non ho trovato nulla sulla questione "calore".

SilentScreamBT mi fa fatto venire il pallino del temperatura, che io ho sempre :D

RIPETO IL SUL Q5 NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DI TEMPERATURA ,ma tenere le temperature basse male non fà

penso una buona soluzione senza aprire il case e spendendo poco sia una soluzione del genere appongiandola alla porta SATA che ha una grossa apertura,che estrae aria calda si trova su bay a pochi euro.
$_57.JPG

oppure una ventola sotto come i portatili
$_12.JPG

Perché odio profondamente gli aggeggi che non hanno il timer per lo spegnimento, se poi scaldano tanto e consumano energia, arrivo proprio a detestarli. Fino ad oggi l'unico apparecchio che ho avuto con timer è stata la Apple TV 2, con jb, che andava da dio (ma niente contenuti da usb)...........[CUT]

mi sà che ho trovato il prodotto per tè col timer di spegnimento !
https://www.youtube.com/watch?v=F6eSjd_g19Y

un mostro di player ( puoi impostre al temperatura del colore .....no dico ! ) ha solo un piccolo difetto:
http://www.aliexpress.com/item/Bv81...-hd-player-dsp-cabinet-player/1752991030.html
http://www.aliexpress.com/item/Bv80...ay-iso-dual-core-3d-hd-player/1752993911.html

qualcuno aveva detto che il Q5 era caro ... confrontato con questo ... consta 1/4 ...non ha il Qdeo( il top ) ma offre un processore video sulla qualità del immagine non da poco,cosa che non hanno altri box andorid e solo i SIGMA.

Molti penso che non hanno capito cosa differnzia il Q5 dagli altri prodotti (e per quale motivo l'ho scelto) soprattutto perchè bisogna usare il lettore himediaplayer che sfrutta il Image and Display Processing (Imprex Processing Engine) spero che confrontandolo con questo si capisca meglio il valore aggiunto.

mmhh..interessante...

xò ha un altro difetto, non legge H265 dalle specifiche..

siamo (sono) largamente OT xò mi ispira questo scatolottino, peccato che sia impossibile trovare qualcosa a suo riguardo che non sia scritto in cinese..nemmeno i traduttori online mi danno manforte.. :(

Quane ne trovi di 'ste diavolerie? :D C'è anche la amazon fire tv che mi intriga parecchio.... e chissà come funziona Nexus Player, visto che ora è acquistabile dallo store (anche se, non avendo ethernet, già sarebbe da escludere a priori).

mmhh..interessante...

xò ha un altro difetto, non legge H265 dalle specifiche..

siamo (sono) largamente OT xò mi ispira questo scatolottino, peccato che sia impossibile trovare qualcosa a suo riguardo che non sia scritto in cinese..nemmeno i traduttori online mi danno manforte.. :(

sono SOC del 2012 , il mio voleva essere un esempio per confronatre un altro prodotto che sfrutta al 100% il video processor e non come i PCH dove sono sfruttati al 30%.

comunque è stato presentato ARMADA 1500 un altro mostro il successore di questi ARMADA 1000 ,ma se già besti costano un botto figurati i nuovi che usciranno! se non costasse 100e solo la spedizione non avrei resistito...

Quane ne trovi di 'ste diavolerie? :D C'è anche la amazon fire tv che mi intriga parecchio.... e chissà come funziona Nexus Player, visto che ora è acquistabile dallo store (anche se, non avendo ethernet, già sarebbe da escludere a priori).

fire tv + kodi in america va molto però grazie al fatto che gestisce molto bene i servizzi di streaming in USA, qui non ha molto senso secondo me.

se capisce tutto ......no?
[video]http://yuntv.letv.com/bcloud.html?uu=abcde12345&vu=0762efcb71&pu=12345abcde&auto_play=0&width=750&height=422[/video]Cattura2.JPG

è stato annunciato un nuovo box H7 III con soc a 64bit e 8 core ... vederemo sa arriva da noi

Ultima modifica:
beh dai alla fine non hanno costi nemmeno cosi spropositati.. l'8030m pro su quel sito lo trovi a 310$ (275e) con spedizione cinese..

E' uscito un firmware beta, disponibile solo privatamente, in grado di leggere correttaemente i file a 23.976.
Questo vuol dire che nel prossimo il problema sara risolto.

Con l'ultima versione, la 1.08, almeno il mio lettore e' peggiorato.
La app come KODI, Chrome, Opera per esempio si bloccano (ogni tanto)

E' uscito un firmware beta, disponibile solo privatamente, in grado di leggere correttaemente i file a 23.976.
Questo vuol dire che nel prossimo il problema sara risolto.

Con l'ultima versione, la 1.08, almeno il mio lettore e' peggiorato.
La app come KODI, Chrome, Opera per esempio si bloccano (ogni tanto)

Si sono quasi tutti concordi che la beta permette una visione senza micro scatti quasi a 0 (prima erano 4-5 in film ), rimane sempre un test visivo ( test utenti ) non attendibile all 100%,ma molto vicino.

prima di provare la beta ,la quali non dà particolari problemi, avevo provato la 1.0.8 come riferimento è mi pare che non desse problemi.
Hai provato ha reinstallare il fw?

Si ho fatto un hardware reset due volte, prima di installare la 1.08 e dopo.
Cmq non e' un problema, nel senso che le app sono un di piu, l'importante e' che il lettore integrato vada bene.

In generale penso di venderlo e di prendere un mede8er

Si ho fatto un hardware reset due volte, prima di installare la 1.08 e dopo.
Cmq non e' un problema, nel senso che le app sono un di piu, l'importante e' che il lettore integrato vada bene.

In generale penso di venderlo e di prendere un mede8er

hard reset a volte non pulisce i dati delle app devi rimettere i fw.

perchè ? prendi un bel 8030m così ci dici come và! :D

Ultima modifica:
non per fare pubblicità però da futeko c'è himedia m3 scontato a 100€ (incluse ss).
Purtroppo non no trovato recensioni ma livello multimediale dovrebbe essere uguale al q5 avendo lo stesso video engine.