orbene il mio Q10 4k è morto
era da qualche tempo che si bloccava dopo circa 1h di riproduzione (sia da youtube che da usb o hdd interno) tuttavia lo usiamo talmente poco xè è in camera da letto, in sala ho il Q10pro, e spesso si bloccava che noi eravamo gia addormentati, quindi lo spegnevo e basta
beh stasera riaccendendolo in pratica non risponde piu ai comandi e non si spegne piu se non scollegando l'alimentazione... il disco interno parte ma ovviamente nn risponde nulla, si accende il cerchiolino bianco e i comandi nn fanno nulla
e ovviamente indovinate quando scadeva a garanzia....? l'altro ieri..!!
ora ho inviato una mail a futeko x sapere se sono ancora dentro i tempi, l'ordine è del 15-11-2015 e la spedizione è avvenuta il giorno dopo... mi pare di averlo ricevuto dopo qualche giorno ma nn so cosa faccia fede x la garanzia...
mi girano davvero le ballz sia xe ha sempre funzionato bene sia xe bastava morisse qualche giorno prima e magari lo sistemavano
qualcuno ha avuto esperienze simili e magari ha risolto..?
adesso mi sa che cercherò qualcosa di economico da tenere in camera..il Q10 ci era finito xe in sala è arrivato il pro e mi seccava rivenderlo, ma alla fine sarà stato usato x nemmeno una ventina di ore complessive