Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Qualcuno sa se esiste l'equivalente Hicontrol versione iPhone/iOS?
Alle solite.........Apple.
Altri device che neanche lo hanno Airplay, basta dargli l'IP e loro si collegano e comandano da iPhone, ce ne sono un'infinità che lo fanno mediante App create per iOS. Non è una questione di Airplay o meno. Forse Apple non certifica App per comandare dispositivi Android? Bah!
Strano che però certifica App per comandare S..........[CUT]
Qualcuno ha provato a fare un backup delle app con relativi dati ? C'e' qualcosa di decente ?
Ho riacquistato il Q5 e stavolta spero di tenermelo, mi è arrivato 3 giorni fa e l'ho trovato già aggiornato con il firmware 1.0.8.2015.04.16.203017, Kodi 14.2 e stranamente tra le applicazioni mi ritrovo già istallato HimediaXBMCWrapper, tanto meglio penso.
Lanciando Kodi, dopo aver letto 44 pagine di discussioni, dovrebbe quindi partire e poi in ..........[CUT]
Ho riacquistato il Q5 e stavolta spero di tenermelo, mi è arrivato 3 giorni fa e l'ho trovato già aggiornato con il firmware 1.0.8.2015.04.16.203017, Kodi 14.2 e stranamente tra le applicazioni mi ritrovo già istallato HimediaXBMCWrapper, tanto meglio penso.
Lanciando Kodi, dopo aver letto 44 pagine di discussioni, dovrebbe quindi partire e poi in ..........[CUT]
Grazie Per l'amico Fagella:
Ovviamente anche qui nulla, ho seguito la tua procedura, tranne per il fatto di non aver potuto scegliere le cartelle Samba, non mi trovava il nas, ma ho scelto upnp per fargli trovare i film su NAS.
Potrebbe essere questo forse il problema?..........[CUT]
Il problema era proprio il NAS, come consiglio di di icOna ho provato su una pen drive e in questo caso si è aperto il Wrapper con tutte le sue funzioni.
Però che strano, un protocollo può incidere nel far partire l'uno o l'altro player?
Alla fine il player deve solo leggere, cosa gli importa se lo fa con un protocollo o con un altro?
Ora il probl..........[CUT]
Finalmente nuovo firmware "FIRMWARE HMD-1.0.9 FUTEKO-EN" su futeko.com, con supporto ai 23.976fps......vedremo all'atto pratico.
Saluti