Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
installa i firmware in recovery mode:
Requisiti:
- Pendrive formattata FAT32, preferibilmente vuota
- Qualcosa di sottile come: una attach, graffetta oppure lo spillo per rimuovere le sim. NON un ago che potrebbe rovinate il pulsantino.
Estrarre solo il file "update.zip" e copiarlo nella root chiavetta USB, non vede essere ..........[CUT]
La versione 2.0.4 (L to N) indica appunto Android 5.1 Lollipop e Android 7 Nougat.Salve a tutti sul sito himediatech.com hanno aggiornato da la pagina dei fw, solo che non hanno fatto una cosa molto chiara.
Vediamo se ho capito bene:
- io che ho android 5 con il fw 1.0.9 per fare l'upgrade dovrei scaricarmi la 2.0.4 (Android L a android N) vero?
- Poi metterla in chi..........[CUT]
Primo Custom firmware beta androd TV experience SOLO per il Q10 pro.
http://www.android-mediaplayer.de/i...ience-for-himedia-Q10-pro/?pageNo=3#post81724
È come ultimo firmware 2.0.4 solo che c'é in più la home di Android TV é il suo market. Per il resto é invariato.non capisco, è installabile avendo anche l'ultimo firmware?non si va incontro a nessun problema se lo installo?
È come ultimo firmware 2.0.4 solo che c'é in più la home di Android TV é il suo market. Per il resto é invariato.
"If you have FW 2.0.4 on box need to try 2-3 times consecutive to flash from recovery, I can't fix HiMedia 2.0.4 recovery bug.scusa ho rinominato il file in update.zip, inserito in chiavetta USB formattata in fat32, acceso l'himedia col pulsante dietro premuto, si avvia, esce il logo android ma poi a circa metà finisce tutto e si avvia come nulla fosse stato installato, dove sbaglio?
"If you have FW 2.0.4 on box need to try 2-3 times consecutive to flash from recovery, I can't fix HiMedia 2.0.4 recovery bug.
A same is happens with all FW if box is on f/w v2.0.4."
Prova 2-3 volte
sono riuscito ad installarlo, però adesso non si spegne più..