baffobaffone
New member
Purtroppo il mio con quel tasto non esce ma ho scoperto che ritorna con il tasto DEL misteri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Veramente strano, e sei riuscito ad aggiornarlo alla versione 17.3?
Scaricare singolarmente i seguenti file su penna USB:
Firmware 1.1.0
http://www.mediafire.com/file/71yzd...RMWARE._1.1.0-FUTEKO-EN._HMD-1.1.0_2017-03-15...........[CUT]
Io l'ho installato su quello che aveva già il firmware europeo, per il resto non so.Il FW 1.1.0 va su himedia "futeko" o posso installarlo anche in quello non "Futeko"?
Nel mio Himedia ho la 1.0.9 e nell'update mi dice che è già l'ultima versione. Sul sito c'è solo il FW 2.0.3 ma funziona solo su android 7.
Il FW 1.1.0 va su himedia "futeko" o posso installarlo anche in quello non "Futeko"?
Nel mio Himedia ho la 1.0.9 e nell'update mi dice che è già l'ultima versione. Sul sito c'è solo il FW 2.0.3 ma funziona solo su android 7.
Salve ho una domanda per tutti i possessori del telecomando RII (quello con la tastiera dietro) che vendono a costo suplementare per Himedia Q10. Allora il telecomando va benone ma come diavolo si fa ad accendere l'apparecchio quando é spento? Altri hanno questo problema? Il telecomando viene venduto con relativa chiavetta da attaccare al USB dell'..........[CUT]
Scusa tu navighi a ricevitore acceso in quando la usb è attiva,se lo spegni come puoi accedere con la usb?
non cio il rii ma cio altro che funziona lo stesso...a meno che con qualche tasto programmi il tasto power..
sul mio justop f40 cio 4 tasti colorati li ho programmato la mia tv...ma posso programmare anche altro...ciao
Quello credo che è + interessante che cia i tasti retroilluminati e questo ce l'ha il justop f40,peccato che cia solo 4 tasti programmabili..e questi tasti sono per programmare i tasti della tv come il power canale che ti sceglie l'hdmi e + e - del volume..
ho cercato in giro per vedere se trovavo per le mie esigenze,cioè con tasti piu programmabil..........[CUT]
Sempre con Android 5.1?Ciao a tutti,
ho da poco aggiornato Kodi alla versione 17.3 sul mio HMedia Q5 Pro (con il metodo descritto nella pagina precedente) ma ho un problema legato al video: ogni volta che faccio partire un mkv (devo ancora provare con gli AVI) il video va a scatti e dopo pochi minuti (in maniera randomica) torna nella home di kodi con l'elenco dei film (..........[CUT]
Sempre con Android 5.1?