Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo, mi sembra appena solo qualche incertezza nei zoom in allontanamento, senza nessun filtro.
Con il mio display (come in firma) attivando la modalità "Utente" del TruMotion, inserendo solo un valore minimo di De-Judder=2 e De-Blur=5 è eccezionale.
Ciao Ragazzi, è un pò che non ci si sente
chiedo a chi ne abbia voglia, di indicarmi le sostanziali differenze/migliorie tra il vecchio Q10 3d4k in mio possesso e il Q10 pro, o qualche recensione valida.
grazie
grazie ovimax.
Sono tentato dall'upgrade... vediamo se riesco a vendere il mio a 100€
peccato che l'audio HD ancora non funziona.
Sul mio noto che molti filmati non sono fluidi come dovrebbero, spero che sul nuovo abbiano risolto questo problema.
sono previste uscite di nuovi modelli?
che ne pensate del telecomando RII RX3-M?
Futeko è ancor..........[CUT]
Per le possibilità di configurazione che offre, preferisco adoperare il player di Kodi, però mi da questo problema che suppongo collegato all'HI Frequency-Switcher, non è che non funziona, inizio a guardare un film ed è tutto a posto fluidità perfetta, poi all'improvviso non capisco per quale motivo (può essere in qualsiasi momento del film) inizia con dei scatti a video, è come se perdesse le impostazioni l'HI Frequency-Switcher,
faccio un reset dell'HI Frequency-Switcher e ritorna tutto a posto magari su quel film non da più problemi
No faccio un clean up dell'HI Frequency-Switcher e torna tutto a posto, in che percorso si trova la cartella di kodi ?
Uso android 5 e kodi 16, faccio il clean up quando si presenta il problema e torna tutto funzionante