Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho escluso il modem Router della Telecom e inserito uno switch, stesso problema.
Sostituito cavo lan, srtesso problema.
Attualmente utilizzo il firmware HMD-1.0.9 2016-12-13.091707 con Android 5.1.
Ho provato a tenere fissi anche gli indirizzi IP, niente da fare, lo spengo e poi dipende da come gli gira, parte bene e rimane sempre in quello stato, se lo spengo non si sa se riparte singhiozzando.hai provato a mettere IP fissi sul Q10 e NAS/PC dove sono i file?
PS da quando ho scoperto i modem adsl asus non ho mai avuto più problemi di rete e internet sono una bomba nel merkato consumer.
Perbacco!! Appena torno a casa provvedo immediatamente, non sapevo che le nuove versioni di firmware potessero creare problemi piuttosto che migliorarli.esperienza simile alla tua, secondo me è il firmware 1.0.9. sono tornato a 1.0.8 via usb e problemi spariti. Prova!
Ho installato il firmware 1.0.8-FUTEKO-EN. HMD-1.0.8 2016-10-12.193826, e purtoppo rilevo lo stesso problema :muro:
Prova a reinstallare kodi 16.1 rc2
ciao ovimax, ho una cosa da chiederti: io utilizzo due porte usb una per HDisk segnato come sda1 e una pendrive in altro ingresso usb riconosciuto come sba1 ora se stacco una delle due al prossimo riavvio di kodi non mi riconosce più il percorso dove ho i film e come se cambiasse il percorso in automatico magari invertendolo dove prima HD era in sd..........[CUT]
se hai android 5 usa questa patch http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1421.0
se android 7 non serve
eseguire .. installa .... doppio click ... è la stessa cosa
se hai android 5 usa questa patch http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1421.0
se android 7 non serve
e niente... scaricato ma non me lo vede in sdcard-->download. può essere perchè rar anziché zip?
Mount path:
/mnt/media_rw/disk-by-uuid/<uuid>
/mnt/media_rw/disk-by-label/<label>
/sdcard/media_rw/disk-by-uuid/<uuid>