HIMEDIA Q10 PRO - l'erede del HIMEDIA Q10 4K3D

1080p a 50hz
24p su ON

i dvd iso me li riproduce a 24fps è normale?
noin dovrebbe ripodurli a 50 fps?
prima avevo installato Auto framerate switching - HIMEDIAPLAYER PATCH
impostato 1080p 60 fps e 24 fps su off, funzionava bene solo che ogni volta che combiava fps il player himedia compariva e scompariva 2 o 3 volte prima di switchare sulla frequenza fps giusta


firmawere 1.08
 
Ultima modifica:
se usi la Auto framerate switching - HIMEDIAPLAYER PATCH, 24p va su OFF.
o almeno prova io i DVD iso non le uso
si, 24p su off è funziona
solo che prima di switch il player scompare e riappare più volte prima dio iniziare la riproduzione del film e non è bello
senza Auto framerate switching - HIMEDIAPLAYER PATCH si potrebbe evitare il problema appena descritto?
 
Sono riuscito, grazie a tutti. Ho risolto collegando una tastiera all q10 col telecomando mi mancavano dei bottoni essenziali.
Ora vorrei capire in altra cosa, ho creato dei TAB nuovi (tipo VIDEO,IMMAGINI) per i CARTONI in modo da non avere un miscuglio di files mischiati, come faccio ora a indirizzare i file che voglio solo in questo tab?
 
no, ma nn c'è bisogno

hai ragion, una volta collegato al Q10pro compaiono i nomi soliti in inglese, va bene così.
La funzione mouse a tutto schermo su un tablet 10" è molto bella e funzionale bene è reattiva, ma non riesco a tornare indietro una volta attivata.... :-)
 
Ultima modifica:
Ora vorrei capire in altra cosa, ho creato dei TAB nuovi (tipo VIDEO,IMMAGINI) per i CARTONI in modo da non avere un miscuglio di files mischiati, come faccio ora a indirizzare i file che voglio solo in questo tab?
in kodi nei menu principali devi creare la cartella film qui una spiegazione
https://www.youtube.com/watch?v=AD9cYGstCfc
creata la cartella film con tutte le sue copertine e trame te la visioni in modalita genere,kodi te li separa automaticamente nonostante siano tutti su un hd o nas.
Questo Se ti riferivi di separare i vari generi di film
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi.
Sto per fare il grande passo di ordinare l'oggetto del desiderio di Bolv venduto da Futeko via Amazonia, e chiedo se mi rimandate a qualche link in cui si decrivono le operazioni preliminari da fare per il setting.

Cordialmente ringrazio
 
Ma come.si fa a disinstallare completamente l.App di facebook?? Ho l' app impallata non riesco a scorrere nelle pagine , quado vado a scaricarla dallo Store me la sovrascrive sopra ..
 
Ciao, lo posso usare per vedere mkv 1080 p che sono sul pc, utilizzando Kodi ed il protocollo dlna? Uso oshare sul pc che in due secondi mi condivide le cartelle con dlna. Come va impostato il q10?grazie
 
Ultima modifica:
salve ragazzi, dopo 2 anni di himedia q5 4k oggi mi sono deciso a passare alla versione q5 4k pro preso da futeko da dove ho sempre acuistato himedia spinto dal fatto che arrivera' con gia' installato kodi 17 e android 7
 
Anche io il Q10, poi lo collego via Lan e al "bambino" appena arrivato da 65", vediamo come se la cava come fluidità con i filmati a 23,976fps. :sperem:

Finora il pc non mi ha soddisfatto, forse perche tocca armarsi di santa pazienza e smanettarci.
 
Ultima modifica:
Usando Wrapper con player nativo del q10 vedo che in certi video mi toglie le bande nere o comunque mi sforma L immagine cercando di adattarla rispetto al player Kodi. Dove si può togliere questa impostazione?

Facendo un confronto mi sembra che il lettore di kodi rispetto all altro mi restituisca un audio più fedele e piacevole. È possibile o è solo una mia impressione?
 
Audio per adesso ottico.

Ora provo a disabilitare le bande altrimenti devo dire che il player di kodi supera di gran lunga l'altro, sebbene sentendo i vostri pareri dovrebbe essere il contrario.
Ma probabilmente ho un immagine upscalata.
 
Top