HIMEDIA Q10 PRO - l'erede del HIMEDIA Q10 4K3D

ragazzi come faccio a far apparire sullo schermo del p10 pro l avanzamento dei secondi del film e non l ora?in teoria ho l ultimo aggiornamento

Chiedo scusa, da qualche giorno mi succede una cosa strana, una volta creato il percorso per creare la libreria dei film va si a buon fine ma dopo qualche giorno il percorso non viene più riconosciuto con la conseguenza che non posso aprire nessun file, devo rimuovere la sorgente e ricreare nuovamente il percorso, ovviamente perdo pure tutte le modifiche da me personalizzate e le info dei film già visti. Ora chiedo: ma come è possibile recuperare le impostazioni salvate con l'addon backup? Grazie

Anch'io devo acquistarne uno, mi dici, anche in privato, per favore qual è il noto sito?

ciao, trovo molto performante questo prodotto rispetto alle tvbox economiche, infatti costa anche 3 o 4 volte. Qualcuno ha provato ad acquistarlo direttamente in cina? Se possibile mi farebbe piacere sapere quale sarebbe il noto sito . grazie

ciao, trovo molto performante questo prodotto rispetto alle tvbox economiche, infatti costa anche 3 o 4 volte. Qualcuno ha provato ad acquistarlo direttamente in cina? Se possibile mi farebbe piacere sapere quale sarebbe il noto sito . grazie

se lo acquisti in china rischi di prendere la versione cinese come si è detto più volte.

Ho visto che su Amazon lo vende anche futeko così si ha la possibilità di fare in un futuro anche il reso cosa da non poco almeno come la penso io

Si esatto ..pero' essendo venditore privato non amazon , sta a discrezione del venditore accettare e le spese di restituzione a carico dell ' acquirente...

Ciao a tutti, ho da poco acquistato il Q5 Pro e avrei un paio di domande:
- Sto utilizzando, come da voi consigliato, il player Himedia ma ho un piccolo problema ogni volta che, durante la visione di un film, metto in pausa o premo play emette (sempre) un fastidioso suono (simile a quando si inserisce il jack dentro ad un dispositivo in funzione). Con il player Kodi non avviene invece con il player Himedi avviene sia utilizzando le casse del tv stesso che con un sistema home theater. Succede anche a voi?
- La risoluzione di Kodi è in 1080, corretto? Mentre quando lancia il player sia il proprio che quello di Himedia passa a 3840 x 2160 (nel mio caso avendo una tv 4K)?
- C'è qualche sistema per vedere Premium Play con il dispositivo? Ho provato la versione da Play Store ma non funziona

Grazie mille

ragazzi come faccio a far apparire sullo schermo del p10 pro l avanzamento dei secondi del film e non l ora?in teoria ho l ultimo aggiornamento
dovrebbe farlo in automatico solo il player himedia ,con kodi non funziona, prova a re-installare il firmware in hard reset:
Codice:
1. Extract update.zip from the download archive to the root of a USB pen drive. (the USB pen drive should contain a single file called 'update.zip').
2. Insert the USB pen drive into any USB port of Q5 Pro.
3. With Q5 Pro turned off, use a paper clip or pen to press and hold the the pinhole RESTORE button on the back of Q5 Pro (next to the power port).
4. While keeping the RESTORE button pressed, turn on the Q5 Pro.
5. Q5 Pro will show an Android droid logo and proceed to upgrade the firmware.
6. When you see the Android droid logo, you can release the restore button.
7. The box will auto-reboot when finished.
8. First boot will take 3-5 minutes. Wait for the Android home screen to be displayed.

Ciao a tutti, ho da poco acquistato il Q5 Pro e avrei un paio di domande:
- Sto utilizzando, come da voi consigliato, il player Himedia ma ho un piccolo problema ogni volta che, durante la visione di un film, metto in pausa o premo play emette (sempre) un fastidioso suono (simile a quando si inserisce il jack dentro ad un dispositivo in funzione). ..........[CUT]

prova un altro cavo HDMI

- La risoluzione di Kodi è in 1080, corretto? Mentre quando lancia il player sia il proprio che quello di Himedia passa a 3840 x 2160 (nel mio caso avendo una tv 4K)?

kodi usa due layer o livelli:
- sul primo c'è il video alla risoluzione dello schermo FHD 4k
- sopra il secondo dove c'è interfaccia UI che è sempre a 1080p.

è il famoso flag Media Codec(Surface) , video e UI vengo renderizzati a risoluzioni diverse.
Se non sbaglio SPMC ha introdotto video e UI a 4k, cosa di cui si lamentavano molti utenti della shield.

Per essere sicuro che funzioni deve comparire amc-h264(S) o amc-h265(S) nel debug di kodi, S = Surface

Ultima modifica:
Salve a tutti. Ho appena acquistato questa box da Futeko e la trovo fenomenale! Ho fatto vari test e legge qualsiasi formato. :) Avrei una domanda da fare. Anche a voi i led dei tasti touch sono un pò meno luminosi e giallini rispetto il led circolare bianco che si trova al centro della parte frontale?

Una domada ; mi pare di aver letto che con Frequency Switcher
nelle.impoatazioni ,24hz del lettore bisogna.impostarlo su off ...e Giusto ??

ON

Salve a tutti. Ho appena acquistato questa box da Futeko e la trovo fenomenale! Ho fatto vari test e legge qualsiasi formato. :) Avrei una domanda da fare. Anche a voi i led dei tasti touch sono un pò meno luminosi e giallini rispetto il led circolare bianco che si trova al centro della parte frontale?

foto?