Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi chiedo se l'HiMedia Q10 Pro con Kodi come gestione file e engine interno possa svolgere il suo lavoro.
Non ho capito se con questa configurazione il problema delle codifiche audio HD e autoswitch fps vengano arginate o se proprio usando Kodi in generale si perdano.i..........[CUT]
Quindi Kodi + engine interno niente HD passtrought? Peccato perchè la gestione di Kodi per me è la numero uno..
[CUT]
Un HTPC al momento è fuori budget per Kodi+MadVR anche perchè lo farei fanless. E al momento vga fanless con supporto h265 non mi pare ne esistano.
Per il momento meglio la versatilità insomma. Sto già valutando un impianto HT e non ho voglia di pensare ai componenti per un HTPC serio.
[CUT]
Il Wetek Hub ora me lo studio. Però non vorrei che guadagnando Kodi (full features) vado a perdere poi in qualità audio/video... Per quello mi piaceva il Q10.
Si sa se in futuro implementeranno il pass e l'autoswitch con la combo Kodi (librerie) + engine interno (parte video)?
Domanda da notte fonda...nell aggiornamento firmware bisogna scompattare il file zip nella penna usb o bisogna lasciarlo così?
Quasi... Uso DSPlayer e non MPCH. Sarà per quello che avevo sempre qualche problemino?In effetti la differenza non sarebbe molta dal tuo kodi attuale , se usi MadVR usi il player esterno , col Q10 sarebbe lo stesso... grosso modo:
kodi -> media player classic -> MadVR
kodi -> himediaplayer -> Hivxp
kodisul q10 si può usare in 2 modi adesso con addon:
- kodi + hiplayer = nessuna limitazione(HD audio,full 3d ecc..) ,ma il player è esterno
- kodi(dvdplayer) 100% delle funzioni , ma con limitazioni sul HD audio.
4k e 10 bit non mi interessano avendo preso l'oled neanche 1 anno fa. Non cambierò per un bel pò...Qualsiasi celern supporta h.265 1080p (ibrido hw-sw) e nuc sono abbastanza silenzioni , cisono pure schede madri con CPU fanless .
sui 200€ dovresti riuscir a tirare fuori un HTPC usato anche meno magari con un i3.
Se vuoi un h.265 4k si sale di prezzo.
Se vuoi h.265 10 bit sali di molto
Quasi... Uso DSPlayer e non MPCH. Sarà per quello che avevo sempre qualche problemino?
Ma quindi fammi capire... Se usassi Kodi + hiplayer avrei anche l'HD Audio pass e l'autoswitch fps che usando kodi(dvdplayer) non avrei? Perchè problemi zero allora...
4k e 10 bit non mi interessano avendo preso l'oled neanche 1 anno fa. Non cambierò per un bel pò...
Ma con un nuc da 200€ me la cavo anche con MadVR? Non spinto eh... Ma rischiamo l'OT. Perchè a quel punto potrei anche rifletterci su... Non so perchè ma avevo fatto un conto che con meno di 500€ non me la cavavo per un HTPC.
Salve, vorrei sapere se posso usare madvr sul q10 pro.
Fino a qualche giorno fa usavo solo il player esterno, poi leggendo dei post qui ho saputo che il player di kodi ha la stessa qualità dell'esterno, rinunciando solo (speriamo momentaneamente) all'audio HD e al 3D.
Eppoi, come mai con il player di kodi ha un menù troppo pieno di funzioni mentre quello di SPMC è diverso, più snello di funzioni e più piacevole. Grazie in anticipo per le risp.
OK, grazie per le puntuali e preziose risposte
. Ieri mi è successa una cosa strana, kodi ha visualizzato il menù del suo dvdplayer come quello di SPMC e dopo un riavvio è tornato al classico menù pieno di pulsanti, boh com'è possibile? vedo altre persone postare video con il menù snello è pulito. Spero che qualcuno riesca a farmi risolvere. ..........[CUT]
Scusate, ma penso di essermi perso qualcosa.....sul q5 e 10 occorreva usare il wrapper per avere prestazioni video ottimali usando kodi. Ora non è più così? Cioè il player himediavideo è uguale al player kodi e non occorre più wrappare ?
forse dipende dalla skin.
HiVXE , expressx o video engine himedia sono la stessa cosa.
non serve che avvi il player himedia ai settaggio li puoi fare direttamente da kodi basta che abiliti un pulsante dal addon tipo il tasto 1 o 2
http://himediapro.blogspot.it/2016/07/kodi-addon-frequency-switcher.html
Grazie, dove scarico questo addon switch frequency? e cosa vuol dire abiliti il pulsante 1 o 2? perdona la mia ignoranza.