Insomma la migliore.. diciamo che è molto sobria, la mq6 è più personalizzabile. Sul pc Kodi va bene ma sul Q10pro non vuole mantenere i settaggi, appena spengo il box, alla riaccensione torna tutto come prima.. anche con la Aeon nox..boh. Altra cosa: qualcuno sa come si può scegliere il player (tipo Mxplayer o simili) da utilizzare o come installa..........[CUT]
Eccomi
ti riporto la stessa notizia che avevo postato sul thread del Q5/Q10 (non pro)
http://www.avmagazine.it/forum/40-b...-android-una-vera-bomba?p=4501504#post4501504
In primis: che versione di firmware hai?
Per ovviare ai tuoi problemi anche di salvataggio delle impostazioni, ti suggerisco di fare un bel HARD RESET (con graffetta fermacarte dal forellino posteriore vicino il cavo di alimentazione)
Dopo che hai resettato, avvia kodi ed esci, chiudendolo:
Scarica dal google play store, ES FILE MANAGER
Avvialo e abilità la modalità per visualizzare i file nascosti:
quindi installa il wrapper precaricato sul firmware (INSTALL):
dopo che hai installato il wrapper, avvia ES FILE MANAGER e cerca il file playercorefactory.xml che troverai nella cartella:
sdcard/Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/userdata/.
cancelli quel file e ricopi nella stessa cartella il file che avrai scaricato prima (dal link sul thread del Q5/Q10)
Dopo che hai copiato il file, chiudi KOdi e lo riavvii.
Ricordati di avviare IPTV Simple Client e di abilitare la TV
comunque esiste un plugin TOTALMENTE LEGALE .... kodilive.eu provalo..
Infine, se non riesci con il problema della perdita delle impostazioni, prova la versione custom del firmware, il cui link ho postato nel 2° post.
Fammi sapere se riesci
Saluti