Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve, vorrei chiedervi come si toglie il tempo dal display
e se in fondo conviene e inoltre il wrapper meglio scaricare l'ultimo del 6/05? Grazie
output 23,976 è stato testatofacci sapere degli eventuali microscatti....!
Buon giorno a tutti, mi sono appena registrato, ho ricevuto da tre giorni il q10 pro e, nelle prove ho verificato che google play movies, google musica, chili, e infinity non funzionano, nel senso che l'apparecchio non e' supportato da loro.
Risulta anche a voi? Netflix per contro funge, e pure bene.
purtroppo non potrà mai funzionare serve:Netflix l'hai per caso provata anche a 4K ?
output 23,976 è stato testato
http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=795.0
c'è un altro problema: ogni salto c'è un salto di frame con alcuni video compare ogni 33 sec altri no. altri qalche salto causale.
1.0.3 non ha aancora risolto questo problema
google play movies, google musica, chili e infinity: in effetti non funzion..........[CUT]
Grazie, ne terro' conto. Nel frattempo ho fatto l'aggiornamento alla 1.0.3 ed ho trovato che Kodi non parte piu', al lancio esce un messaggio che dice che non puo' caricare "obb". Si puo' fare qualcosa?
Io ho appena fatto l'acquisto e forse me ne sto già pentendo.....
Il dune però - e lo dico da felice possessore del precedente modello - è un prodotto che è stabilissimo ma nasce già vecchio (no hdmi 2.0, no hdr, no 10 bit color)....
Sull'aspetto del 4K ti do pienamente ragione. Però io ho acquistato da poco l'oled full HD della LG e per il momento il 4K non mi interessa in quanto lo reputo ancora troppo acerbo e con pochi contenuti. Vedrò tra 3-4 anni quando lo standard sarà più maturo.
L'unica cosa che mi blocca del dune è il prezzo troppo elevato e il cinavia con il quale ho..........[CUT]
secondo me ti conviene prende un considerazione due puniti:
- himedia sui proiettori e sul plasma ha dato sempre soddisfazioni a tutti , immagino su un OLED, con i soc sigma non ti aspettare lo stesso risultato, però sono gusti e opinioni personali.
- Q10 pro se non ti piace lo rivendi subito senza perderci molto ,il dune non ne sarei cosi sicuro..........[CUT]