HIMEDIA Q10 PRO - l'erede del HIMEDIA Q10 4K3D

ciao,ho guardato e ho scaricato il wrapper ma niente da fare,massimo DD e DTS,non si schioda da li..

Allora,almeno sul q5 vecchio il wrapper lo trovi già nelle app,basta che lo lanci dopo aver aperto kodi almeno una volta... A quel punto quando lanci un video su kodi ti parte il lettore himedia e non quello ridicolo di kodi.. Confermi?

Allora,almeno sul q5 vecchio il wrapper lo trovi già nelle app,basta che lo lanci dopo aver aperto kodi almeno una volta... A quel punto quando lanci un video su kodi ti parte il lettore himedia e non quello ridicolo di kodi.. Confermi?

si parte il lettore himedia confermo, anche se rimane in inglese il menù.Il problema è che non riproduce file oltre il DD classico e il DTS! con la shield non avevo sti problemi..mannaggia a me!

PS: ora che ho l hard disk da 3tb dentro l himedia,come faccio a copiare i file da portatile al disco?

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
mi è finalmente arrivato il player. Ho installato il Wrapper ma quando lanciò un film da Kodi non parte nulla. Per farlo partire devo entrare nel menù contestuale e selezionare avvia con Player se seleziono Wrapper (default) non succede nulla. Eppure il mediaplayer Himedia funziona perfettamente. Dove sto sbagliando?

PS: ora che ho l hard disk da 3tb dentro l himedia,come faccio a copiare i file da portatile al disco?

Devi usare questo cavo (non so se sia presente nella confezione del q10):

U4lBJga.jpg

Nella parte posteriore del player c'è l'entrata blu (sinistra nell'immagine) e al pc la normale usb. E' usb 3, quindi sposti molto veloce se anche nel portatile hai l'uscita usb 3.

su audio output device io ho scritto:android,audiotrack, e non posso modificarla...comunque io ho il livello impostazioni standard, come faccio a mettere quello esperto?

edit: sono riuscito a impostare la modalità esperto,però tutt'ora non mi fa selezionare output device..

puoi postare una foto della schermata dell'uscita audio di kodi con i parametri che hai messo??

funziona anche il DTS,perchè ho installato il wrapper,non ho modificato nulla..ho attivato il passtrought e messo 5.1 come canali dal menù kodi..

Se passa il DTS non vedo perchè non dovrebbe passarti il DTS-HD, secondo me ti sfugge qualcosa. Però è difficile aiutarti non potendo verificare dal vivo

Ciao a tutti,
mi è finalmente arrivato il player. Ho installato il Wrapper ma quando lanciò un film da Kodi non parte nulla. Per farlo partire devo entrare nel menù contestuale e selezionare avvia con Player se seleziono Wrapper (default) non succede nulla. Eppure il mediaplayer Himedia funziona perfettamente. Dove sto sbagliando?

hai provato per caso a vedere se ti riproduce il formato DTS HD master?

gladiator ieri mi ha postato un link:
http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=793.0

dove da quello che ho capito anche altri hanno sto problema,mentre con il q10 vecchio non c'era, e da quello che ho capito risolveranno con un aggiornamento..

ho letto, a questo punto credo non ci sia altro da fare che aspettare un aggiornamento. Però mi sembra sia una cosa inammissibile per un prodotto che ora come ora dovrebbe essere uno dei meglio sul mercato

ho letto, a questo punto credo non ci sia altro da fare che aspettare un aggiornamento. Però mi sembra sia una cosa inammissibile per un prodotto che ora come ora dovrebbe essere uno dei meglio sul mercato

esattamente,cioè, perchè scrivere sulla scatola tanti bei paroloni per poi supportare un semplice DTS o DD?? ho venduto la shield anche perchè con kodi non supportava ancora il dts-hd master,ma almeno su mx player i film in dts-hd master !!
una domanda,per il collegamento audio,è meglio in HDMI o in digitale ottico?

esattamente,cioè, perchè scrivere sulla scatola tanti bei paroloni per poi supportare un semplice DTS o DD?? ho venduto la shield anche perchè con kodi non supportava ancora il dts-hd master,ma almeno su mx player i film in dts-hd master !!
una domanda,per il collegamento audio,è meglio in HDMI o in digitale ottico?

Dall'ottico non passano le codifiche HD, quindi senz'altro HDMI. Quindi dal mediaplayer all'ampli sempre in HDMI

hai provato per caso a vedere se ti riproduce il formato DTS HD master?

Con il player HImedia il Dts Hd Master mi funziona, a volte fa fatica ad agganciarlo, soprattutyo se passo da una codifica audio ad un altra, ma basta riavviare il filmato e mi aggancia tranquillamente il Dts Hd Master.
Nelle impostazioni audio ho lasciato tutto su Auto.

IN Kodi devo provare sto reinstallando perch[ avevo la versione 15

Con il player HImedia il Dts Hd Master mi funziona, a volte fa fatica ad agganciarlo, soprattutyo se passo da una codifica audio ad un altra, ma basta riavviare il filmato e mi aggancia tranquillamente il Dts Hd Master.
Nelle impostazioni audio ho lasciato tutto su Auto.

IN Kodi devo provare sto reinstallando perch[ avevo la versione 15

io ho provato a resettare tutto, ma niente da fare, il dts-hd master niente...mi lampeggia sull'ampli la scritta HDMI e dopo un po' di secondi viene fuori nessun segnale...ho provato ad attaccare il lettore blu-ray all'ampli e far partire un dts-hd master e tutto fila liscio.
Comunque le impostazioni sono a default,quindi HDMI auto,spdif output RAW e hbr output su auto..