Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Una domanda veloce per chi ne è a conoscenza..
di himedia q10 pro ci sono parecchi costruttori che li fanno e cosa differisce?...ho trovato uno nuovo al prezzo di 100€ nuovo..
[URL="https://www.ebay.de/itm/HIMEDIA-Q10-PRO-4K-Ultra-HD-3D-Mediaplayer-Android-7-Smart-TV-Box-Mini-PC/283000653648?_trkparms=aid%3D111001%26algo%3DREC.SEED%26ao%..........[CUT]
mi sono mantenuto a prenderlo,leggendo il feedback che ha non mi ha convinto.è una truffa ... giorni fà girava mi box a 19€ ..
Rubano account di una persona mettono gli oggetti a basso prezzo per farti pagare senza ridarti i soldi, di solito lo fanno con la sony PS o roba simile adesso sono passati hai box multimediali.
Si vede facilmente dal fatto che da sempre "+ di 10 " come quantità disponibile.
Vedr..........[CUT]
adb shell "grep Color /proc/msp/hdmi0"
Anche se, risolti i problemi di alimentazione, tutto sommato mi posso accontentare: il lettore Wrapper non digerisce certi file video, che però vengono digeriti dal Kodi, per cui finora ho visto sempre tutto...........[CUT]
Mi pesa il fatto che Kodi non consenta il passtrough, ma le opzioni di audio multicanale virtuale del mio amplificatore compensano agevolmente tale limitazione............[CUT]
Oscena invece la slideshow nativa del Q10 che non rispetta i formati diversi delle immagini: per fortuna a questo rimedia Kodi.............[CUT]
Mi è stato impossibile trovare, con Kodi, locandine e dati aggiuntivi per tutti i film presenti sull'Hard-disk interno. Solo per una minima parte di questi ho potuto agganciare immagini e dati aggiuntivi da diversi database, per cui ho rinunciato del tutto a questa opportunità che è più che altro uno "sfizio", tanto posso trovare tutti i dati che voglio attraverso la rete con Chrome............[CUT]
Ho effettuato dei test è posso confermare che con il CFW, una volta impostato lo spazio colore 4.2.0 @10bit (con display 4K@60Hz) quando si riproduce un qualsiasi file SDR, lo spazio colore commuta a 4.2.2 @8bit e rimane in questo stato permanente anche nelle impostazioni di setting.Per evitare di disinstallare e reinstallare inutilmente il firmware per fare una verifica.
Posso chiedere gentilmente una cortesia a chi ha installato a bordo il FW ufficiale, se riesce ad avere impostato lo spazio colore YCbCr420 10 bit (DeepColorMode=30) @60Hz su tv 4K HDR?
In quanto ho il CFW 2.0.4 installato e avendo impostato YCb..........[CUT]