HIMEDIA Q10 PRO - l'erede del HIMEDIA Q10 4K3D

Salve volevo chiedervi coma mai secondo voi quando da Kodi abilito il Passthrough non mi appaiono le diciture DTS-HD E TreuHD? Ho installato la versione 18.5 con Android 7 e firmware 2.0.7.
Non è che non si possono selezionare...ma proprio non ci sono

non sono sviluppate le API android , audio HD non funziona con kodi solo col player himedia
 
Entro i 200 euro c'è di meglio su altre case per la visione di mkv o iso in 4K? Com'è rispetto al FANTEC 4KP6800 4K Ultra HD?
 
Ultima modifica:
Ragazzi mi trovo in una situazione poco bella,cerco aiuto.
Appena collegol’Himedia Q5 pro al sinto Marantz sr5013 quest’ultimo perde la connessione ARC al tv e se non stacco il cavo HDMI dell’Himedia non la riprende più.
Ho provato più cavi HDMI ma non cambia niente.
Ho provato a collegare un WDTV e va tutto bene.
Tv Panasonic TX-P50V20E
 
è un problema hardware devi rimediare un adattatore null-cec o eliminare il PIN 13
https://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=747.0


51RrkKLi2nL._CR128,0,560,560_UX175.jpg
 
Grandissimo!!con un cacciavite da orologiaio ho spinto in su il pin(adesso capisco a cosa servono i fori che si vedono in testa al connettore,a fermare il pin in posizione null.)
E dopo 2 giorni di prove e controprove grazie a te ho risolto.
Grazie veramente.
 
Ragazzi ho un problema abbastanza grosso con Kodi leia e l'himedia Q10, praticamente ho disinstallato Kodi e fatto un istallazione pulita, ma poi quando è ora di cercare i film che ho sull'hard disk me ne trova la metà, gli altri praticamente non si mette proprio a cercare copertine ecc, premetto che erano tutti film che prima venivano caricati, quindi non è un problema di nome e data sbagliati, anche perché ho provato lo stesso hard disk su pc e me li trova tutti. Sapete come risolvere? Grazie
 
Un suggerimento che mi viene in mente.
In Kodi, il percorso di rete per sicurezza, impostalo con l’indirizzo IP e non con il nome del server o PC.
Nella sezione "Video>Aggiungi>Esplora>Aggiungi un percorso di rete>Nome del sever" inserisci l'indirizzo IP.
 
Ultima modifica:
Il mediaplayer himedia non carica le copertine, comunque se intendi i restanti film che ho sull'hard disk la risposta è sì lo vede tranquillamente
 
Allora è da vedere un pò le impostazioni delllo scraper, che si collega al server per le info del film.
 
Allora se nella sezione "File" hai gia la cartella, basta selezionare e con il telecomando "Impostazioni" e poi seleziona "Imposta contenuto".

Oppure:
Quando sei nelle impostazioni:
"Aggiungi video>Esplora" seleziona la cartella contenente i film premi "OK" e inposta "Questo percoso contiene>Film" e si apre la finestra "Imposta contenuto" e qui controlla "Impostazioni"

Screenshot-003.png
 
Ultima modifica:
Le impostazioni sono corrette, anche perché le stesse sul pc che ho provato mi hanno trovato tutti i film... Mistero
Mmm.. io farei una prova ortodossa, se con il pc hai la stessa configurazione gemella.
Ossia provare a trasferire sull'HiMedia le cartelle "addons" e "userdata", che hai sul pc.
Però prima dovresti sostituire il file "playercorefactory.xml" in quanto quello del PC è diverso da quello dell'HiMedia
che è questo, che fa lo switch con il videoplayer:
Codice:
<playercorefactory>
<players>
<!-- himedia player for video -->
		<player name="Wrapper" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
			<filename>com.himedia.xbmcwrapper</filename>
			<hidexbmc>true</hidexbmc>
			<playcountminimumtime>120</playcountminimumtime>
		</player>
</players>

<rules action="prepend">

<!--network protocol rules-->

<rule protocols="http|rtmp|sop" player="VideoPlayer" /> <!--all nfs-->

<!--internet streams rules-->

<rule protocols="pvr" player="VideoPlayer" /> <!--all pvr-->
<rule internetstream="true" player="VideoPlayer" /> <!--all streams-->

<!--video audio channels rules-->

<rule video="true" audiochannels="6" player="Wrapper" /> <!--5.1 audio-->
<rule video="true" audiochannels="8" player="Wrapper" /> <!-- 7.1 audio-->

<!--video resolution rules-->

<rule video="true" videoresolution="720" player="Wrapper" />
<rule video="true" videoresolution="1080" player="Wrapper" />
<rule video="true" videoresolution="2160" player="Wrapper" /> <!--4K-->

<!--audio / music rules-->

<rule audio="true" player="PAplayer"/> <!--all audio to kodi internal music player-->

<!--specific codecs rules-->

<rule video="true" audiocodec="truehd|true-hd|dtshd|dts-hd|dts" player="Wrapper"/>

<rule filename=".*.3D.*|.*.3D.iso|3D.*" player="Wrapper"/>
<rule filetypes="iso|bdmv|mpls|m2ts" player="Wrapper"/>
<rule video="true"  player="Wrapper"/>	
</rules>
</playercorefactory>
 
Ultima modifica:
Top