Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si io l'ho installato funziona abbastanza bene per quello che uso io il player, leggere file video dall'interno e file dalla rete.revo77 ha detto:Qualcuno ha provato a flashare con il porting del frmware xtreamer?
hexstudy ha detto:Si io l'ho installato funziona abbastanza bene per quello che uso io il player, leggere file video dall'interno e file dalla rete.
)
hexstudy ha detto:Basta scaricare i primi 2 file che trovi Qui
E poi effettui l'upgrade tramite la procedura di sicurezza, inserisci la chiavetta e premi con uno stuzzicadenti un micro pulsante fra l'alimentazione e il cavo HDMI (se non erro) accendi e dopo 5sec togli lo stuzzicandenti.
Se vuoi ritornare al firmware himedia rifai la stessa cosa ma scaricando il firmware Himedia.
revo77 ha detto:Montato il fw xtreamer ieri sera...adesso vediamo come si comporta.
provengono dalla. 021 che rispetto alla. 017 spesso bloccava la riproduzione del film.
Mah oltra all'interfaccia sinceramente non ho notato differenze...davidikke ha detto:Qualche novità?
hexstudy ha detto:Si io l'ho installato funziona abbastanza bene per quello che uso io il player, leggere file video dall'interno e file dalla rete.
Ho installato anche l'applicazione Jukebox ma non sono riuscito a fargliela aggiornare con tutti i film ecc non trovava nulla per ora ho abbandonato il progetto.
Diciamo che li finalmente non c'è più il caricamento automatico dei sottotitoli da Mkv![]()