• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HiMedia HD600A e HiMedia HD600B

revo77 ha detto:
Qualcuno ha provato a flashare con il porting del frmware xtreamer?
Si io l'ho installato funziona abbastanza bene per quello che uso io il player, leggere file video dall'interno e file dalla rete.

Ho installato anche l'applicazione Jukebox ma non sono riuscito a fargliela aggiornare con tutti i film ecc non trovava nulla per ora ho abbandonato il progetto.
Diciamo che li finalmente non c'è più il caricamento automatico dei sottotitoli da Mkv :)

Basta scaricare i primi 2 file che trovi Qui
E poi effettui l'upgrade tramite la procedura di sicurezza, inserisci la chiavetta e premi con uno stuzzicadenti un micro pulsante fra l'alimentazione e il cavo HDMI (se non erro) accendi e dopo 5sec togli lo stuzzicandenti.

Se vuoi ritornare al firmware himedia rifai la stessa cosa ma scaricando il firmware Himedia.

hexstudy ha detto:
Basta scaricare i primi 2 file che trovi Qui
E poi effettui l'upgrade tramite la procedura di sicurezza, inserisci la chiavetta e premi con uno stuzzicadenti un micro pulsante fra l'alimentazione e il cavo HDMI (se non erro) accendi e dopo 5sec togli lo stuzzicandenti.

Se vuoi ritornare al firmware himedia rifai la stessa cosa ma scaricando il firmware Himedia.

Molte grazie. Ma ne vale la pena? (lo uso come te come semplice player video e audio). E' possibile trovare in rete alcune schermate che mostri com'è?

Ultima modifica:
Montato il fw xtreamer ieri sera...adesso vediamo come si comporta.
provengono dalla. 021 che rispetto alla. 017 spesso bloccava la riproduzione del film.

Novità non troppo piacevoli...

Ma avete visto QUA
A quanto pare i prossimi HiMedia 600A monteranno il nuovo chipset 1186.:eek:

Lo so che adesso qualcuno s'inc@zzerà. :D

p.s. hanno almeno avuto il buon senso di cambiargli il nome.

Ultima modifica:
Ciao, ho da poco acquistato l'Himedia 600A. Nonostante mi trovi abbastanza bene, vorrei provare qualche altro firmware. Ho provato ad installare il firmware Xtreamer postato qui, ma non mi vedeva la connessione wi fi e andava in crash. Ho provato un firmware Egreat, ma non mi funzionava il telecomando, tranne il pulsante di accensione/spegnimento. Mi piacerebbe avere una grafica più bella, o magari più "occidentale", e qualche canale internet in più. A proposito, è possibile aggiungerne manualmente, o cambiare la skin?

hexstudy ha detto:
Si io l'ho installato funziona abbastanza bene per quello che uso io il player, leggere file video dall'interno e file dalla rete.

Ho installato anche l'applicazione Jukebox ma non sono riuscito a fargliela aggiornare con tutti i film ecc non trovava nulla per ora ho abbandonato il progetto.
Diciamo che li finalmente non c'è più il caricamento automatico dei sottotitoli da Mkv :)

Scusa sono interessato ad installare anche io l'applicazione Jukebox mi puoi dire dove trovarla e come installarla? grazie