Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hexstudy ha detto:Non per sminuire la tua conoscenza ma hai provato con il cavo della ps3? (se puoi)
Le luci dietro al mediaplayer quelle dell'ingresso ethernet sono accese entrambe? Verde e Gialla
Su tuo router le luci sono accese sull'uscita che stai usando?
[/unquote]
Ho provato con lo stesso cavo della ps3, sia un auto che con ip fisso assegnato e non va in alcun modo.
Mentre la ps3 appena l'accendo vede la rete al volo.
Bah....
Usa la stessa configurazione che hai sul pc o sulla ps3.Goa ha detto:Voi tutti usate la procedura dhcp ip auto? dns server auto??
A questo punto credo sia un problema di netgear che non gestisce certe periferiche...Goa ha detto:Ho un router/modem netgear dg834GT....sto usando la stessa config per la ps3/pc ,ho anche disattivato completamente il DoS/scanning port e il firewall è disattivato completamente e non VA.
Max90Payne ha detto:Ciao !!
Goa che SO usi ?
Io raggiungo velocità ridicole per una lan giga !!!