GRazie GHEVIN ,finalmente risolto.
Perfetto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GRazie GHEVIN ,finalmente risolto.
Hai il file .zip nella root principale della chiavetta in fat32?Ciao scusate ancora.
ho fatto l aggiornamento come indicato dalla procedura.........[CUT]
Lascia perdere il minix, ho l'x7 da qualche anno e c'é sempre qualcosa che non và. Lento, aggiornamenti poco risolutivi e scaricano le colpe sempre a terzi. Volendo qualcosa di meglio stavo seguendo i progressi dell'x8 h plus e leggendo il forum ufficiale ho visto che non é cambiato nulla, stessi problemi dell'x7 e promesse su promesse che non portano a nulla. Fortunatamente per sbaglio ho saputo dell'himedia q5 e dopo aver letto i commenti l'ho acquistato. Un altro mondo, tutto funziona alla perfezione e gli aggiornamenti sono fatti in base alle segnalazioni degli utenti (cosa non da poco). Il minix c'é l'ho in camera a prender polvere. Non conosco l'h8 ma con il q5 hanno fatto un gran lavoro.Scusate la mia domanda ma non o esperienza nel campo
Meglio un himedia H8 o un minix neox8 H plus