HI SPEED Home Theater commenti

Mi hanno risposto dall'assistenza dicendomi che è possibile disabilitare i segnali acustici via SW ;)

Ho acquistato un UPS uguale al tuo, alla fine produce un onda sinusoidale pura e copre ampiamente l'esigenza di power ad un prezzo accessibilissimo. nel giro di una settimana dovrebbe arrivare, speriamo bene. Grazie per la dritta intanto :D

Per l'HTPC in bocca al lupo, sicuramente seguirò i tuoi avanzamenti se li posterai sul forum nel contempo farò anche io qualche prova col vecchio PC per capire di cosa stiamo parlando. L'idea di passare all'HTPC è intrigante, però il mio obiettivo era quello di spendere meno dell'accoppiata LUMAGEN RADIANCE MINI 3D + CALMAN 5 ENTHUSIAST... Un i7 con GPU spinta e tutto il resto così ad occhio potrebbe costare su per giù la stessa cifra complicandomi però la vita :(

Credo che il vero vantaggio di un HTPC rispetto al processore video stia nel fatto che possa assolvere anche la funzione di sorgente: accoppiandolo ad HD capienti si ottiene un server multimediale dall'indubbia comodità (sullo stile ARCA HCS), però i costi qui salgono ulteriormente e sinceramente non ho intenzione di rippare i miei BD...

Per l' UPS buono a sapersi, vedrai che ti troverai bene a mio avviso un rapporto q/p eccellente.

Per quanto riguarda l'HTPC fai bene a fare qualche prova serve al proprio ego, l'accoppiata 50es Lumagen di sicuro e' decisamente comoda, in alternativa all'ARCA se vuoi unire la versatilità di un HTPC ed eliminare tutti gli sbattoni del caso, potresti valutare anche un Digifast o un Voyager, c'è una discussione ufficiale sul forum, io ho visto/sentito in funzione sia il fratello maggiore Digifast nella versione extra-full optional sia il minore Voyager e debbo dire che sono macchine fantastiche audio e video ai massimi livelli, personabilizzabili a tuo piacimento e con assistenza remota per gli aggiornamenti, bene ora la smetto poiché pensano che ci guadagno qualcosa :)

Finalmente l' UPS è arrivato: sono veramente soddisfatto, ho aggiunto qualche foto nel thread dell'installazione.

Confermo l'ottimo rapporto Q/P sembra un prodotto fatto apposta per alimentare proiettori: piccolo, silenzioso, onda sinusoidale pura ed addirittura quasi economico. Lo ricomprerei 1000 volte :D

Grazie della dritta skanet !

Domanda per te:
dove posso acquistare l'Antec VERIS A/V Cooler?
Ho trovato solo su ebay italia, ma è spedito dalla California, con il relativo dazio doganale.
Tu l'hai preso da uno store italiano?
Se puoi, mandami un MP :)

Figurati hi-speed sono contento che soddisfi le tue esigenze, poi sai siamo qui con le nostre esperienze per cercare di darci una mano uno con l'altro.

A presto

Ciao e complimenti per il bellissimo living! Anch'io come te non vedo l'ora di mettere le mani su un Radiance+sonda+Calman5 per calibrare tutto a puntino, ma visto le cifre in ballo non sarà una cosa rapida. Posso chiederti perché hai messo sotto ups il vpr? C'è un motivo in particolare?

Ciao kiko, grazie dei complimenti. Molto bella anche la tua installazione! Per il radiance non posso che consigliartelo... Se correttamente configurato, assieme al jvc ti farà fare un salto di qualità tremendo dandoti un vero CMS completo, la possibilità di gestire 3D LUT con autocal, un ottimo deinterlaccio, filtri di sharpening e texturing, scaling e non ultime tutte le opzioni di shifting e masking...

Sinceramente non comprerei mai un vpr jvc senza radiance, sono sicuro che se lo provi poi lo prendi!

Tornando IT, per quanto mi riguarda per la calibrazione ho quasi tutto, mi manca solo la sonda, che mi procureró a breve poi vedremo i risultati :D

Per quanto riguarda il VPR sotto'UPS diciamo che ho preferito mettermi al riparo da eventuali blackout che avrebbero potuto impedire la corretta procedura di spegnimento (che come sai, nei proiettori a lampada prevede sempre una fase di raffreddamento per preservare la componentistica interna e la lampada stessa da un rapido decadimento delle prestazioni). In aggiunta con questo piccolo UPS sono anche al riparo da sbalzi di tensione e tutti quegli eventi che in qualche modo possono arrecare danno ai componenti... Mi trovo molto bene tanto che sto valutando l'acquisto di un altro piccolo UPS con cui proteggere il radiance e la Tv...

Ultima modifica: