vernavideo
New member
Gianni Wurzburger ha scritto:
anzi troppo spesso, non e' bello nemmeno cio' che piace, ma quello che costa di piu'![]()
Finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di dirlo!
Ciao,
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gianni Wurzburger ha scritto:
anzi troppo spesso, non e' bello nemmeno cio' che piace, ma quello che costa di piu'![]()
e sapessi quante cose si possono ancora dire.... per poi passare per insolentevernavideo ha scritto:
Finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di dirlo!
Ciao,
Stefano
vernavideo ha scritto:
perche' si investe + sull oggetto elettronico/elettrico che su accorgimenti per migliorare l' ambiente d' ascolto.
vedi, sono d'accordissimo su questo e su molte cose che hai detto...Gianni Wurzburger ha scritto:
se tutti avessimo una buona cultura musicale, un buon udito, e portafogli gonfio, sai quanti prodotti rimarrebbero invenduti?
maurocip ha scritto:
vedi, sono d'accordissimo su questo e su molte cose che hai detto...
il punto è un altro:
chi credi possa pensare di se stesso di non avere una buona cultura musicale (sono tutti intenditori), di non avere un buon udito (tutti sentono il suono che cambia al variare del tasso d'umidità della salivazione del guru a fianco a loro)....![]()
![]()
Sul portafoglio gonfio, invece, c'è poco da millantare: i limiti sono.... oggettivi!!!!!![]()
Brunny ha scritto:
Beh.....la vedo bella dura.............
1 - non ho assolutamente una buona cultura musicale;
2 - ho un'età in cui di sicuro così bene non ci sento più;
3 - semmai il portafoglio è definibile "sgonfio".
Che ci faccio qua?
Va bè mi cerco un forum di modellismo....................
P.S. Però io ogni tanto ascolto musica e mi rendo conto che dalla radio della cucina sento peggio che dall'impianto (piccolo) in mio possesso. Ho speranze?
comprerai ciò che costa di più.
Si è parlato tanto di T-Amp tu come la pensi?
cose fin troppo scontate di fatto non lo sono proprio