• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Hi-End e Hi-Fi

musiceverywhere

New member
Messaggi
55
Ragazzi ma in definitiva come si fa a capire se un diffusore o un amplificatore è hi end o hi fi? Cioè è una caratteristica intrinseca del prodotto? Quale poi la differenza a livello pratico? Scusatemi ma voglio imparare piano piano:confused: :confused: :confused:
 
http://it.wikipedia.org/wiki/Hi-end

Qui spiega abbastanza chiaramente la definizione HI-END; personalmente penso che tale definizione,cosi' come usata nelle pubblicita', nei forum ed in altri ambiti, sia, nella piu' parte dei casi, impropria e al di fuori di ogni logica. I prodotti realmente Hi-End (state of the art) sono pochissimi.

Ciao.
 
Ho appena letto la pagina che mi hai inviato. Ora ho le idee più chiare e, come mi suggerisci anche tu, questo nome viene utilizzato in maniera poco appropriata;) tutto chiaro
 
Top