• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Heroes su Italia 1 (in 4:3!!!), prime impressioni a caldo...

Gordon, ma sei sicuro che Peter possa usare solo un potere alla volta? :confused:

A me non sembra proprio che l'abbiano mai detto e, anzi, mi pare di ricordare che, quando va nello studio di Isaac, diventa invisibile E gli scaglia addosso oggetti con la telecinesi... :confused:

Ma forse ricordo male, al momento sono a dir poco annebbiato dal sonno... :D

Riguardo alla seconda serie, mi sa tanto che hai ragione, in Italia in chiaro non la vedremo mai... :(

Io so solo che quando vedrò Star Trek XI e vedrò il giovane Spock, non potrò non pensare che era quello spaccamaroni di Sylar :mad:

Duke Fleed ha detto:
A me non sembra proprio che l'abbiano mai detto e, anzi, mi pare di ricordare che, quando va nello studio di Isaac, diventa invisibile E gli scaglia addosso oggetti con la telecinesi... :confused:

Urca, effettivamente è vero. Com'è anche vero che Peter non ha mai volato da solo, in nessun episodio, se non in presenza del fratello Nathan.

O mi sbaglio ancora? :)