• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Hercules Gamesurround Fortissimo 7.1 chiarimenti

giona

New member
desideravo avere da qualcuno conferma che la scheda in questione vada bene per l' HTPC chiaramente esco l'audio dalla presa S/Pdif in Pass Trough e faccio decodificare allo Yam. che ve ne pare mi sembra si possa usare in alternativa alla Audigy 2 ?

consiglio n°2 cosa ve ne pare della scheda video Hercules Ati 7500 LE 128 DDr ?

grazie a chiuinque vorrà chiarire i miei dubbi e a buon rendere

;) ;)

Fortissimo 3 , 7.1

L'ha presa un mio amico e non ha avuto problemi ad utilizzare l'uscita digitale.
Non e' propenso allo smanettamento quindi utilizza PowerDVD compreso nel pacchetto retail ed e' contento.
Considera che rispetto alle SB , senza protesi esterne, ha l'uscita ottica e non coassiale.
In quella fascia di prezzo Sblive - Fortissimo - Audigy non penso ci siano enormi differenze per quanto riguarda la qualita' dell'uscita digitale , bisognerebbe fare una bella prova comparativa.
Per l'Audigy2 non saprei cosa dirti.
La 7500 e' sicuramente ottima , per pochissimo in piu' c'e' anche la serie 9000.

Ciao