• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Hercules Gamesurround Fortissimo 7.1 chiarimenti

giona

New member
desideravo avere da qualcuno conferma che la scheda in questione vada bene per l' HTPC chiaramente esco l'audio dalla presa S/Pdif in Pass Trough e faccio decodificare allo Yam. che ve ne pare mi sembra si possa usare in alternativa alla Audigy 2 ?

consiglio n°2 cosa ve ne pare della scheda video Hercules Ati 7500 LE 128 DDr ?

grazie a chiuinque vorrà chiarire i miei dubbi e a buon rendere

;) ;)

Fortissimo 3 , 7.1

L'ha presa un mio amico e non ha avuto problemi ad utilizzare l'uscita digitale.
Non e' propenso allo smanettamento quindi utilizza PowerDVD compreso nel pacchetto retail ed e' contento.
Considera che rispetto alle SB , senza protesi esterne, ha l'uscita ottica e non coassiale.
In quella fascia di prezzo Sblive - Fortissimo - Audigy non penso ci siano enormi differenze per quanto riguarda la qualita' dell'uscita digitale , bisognerebbe fare una bella prova comparativa.
Per l'Audigy2 non saprei cosa dirti.
La 7500 e' sicuramente ottima , per pochissimo in piu' c'e' anche la serie 9000.

Ciao