Herbie - il super maggiolino

Ne ho visti 10 minuti poco fa (controllo), sembrava divertente, mi ha fatto ridere con la sua "semplicità" e comunque me lo ha confermato anche chi l'ha visto.

Un'ora e mezza di divertimento "all'antica", anche le musiche riprendono quelle dei vecchi film!!

Ciao
A
 
io l'ho visto ieri sera, è stato molto divertente, è uno di quei film da vedere con tutta la famiglia, perchè no anche con i nonni!! ieri sera in sala ho visto qualche nonna che aveva portato i nipotini a vedere questo film e si facevano certe risate!! eheh:)
se proprio vogliamo trovargli un difetto è un pochino prevedibile come trama....
Io comunque lo consiglio....ovviamente IHMO;)
 
Visto anch'io domenica, si è carino, trama un pò prevedibile insomma un film leggero, che però nn si può confrontare con i primi film di Herbie (non a livello tecnologico ma semplicemente artistico!)
 
visto ieri sera, molto carino da vedere in famiglia, spensieratamente, senza aspettarsi alcun capolavoro................rilassante
video e audio buono
voto 6 e 1/2
 
Ricky86 ha detto:
Visto anch'io domenica, si è carino, trama un pò prevedibile insomma un film leggero, che però nn si può confrontare con i primi film di Herbie (non a livello tecnologico ma semplicemente artistico!)
Perfettamente d'accordo ;)
Ho la quadrilogia in Cofanetto degli Herbie storici e i primi 3 sono un altra cosa :cool: ...gia' il 4 mi e' piaciuto meno.
Per chi la cercasse, su Amazon.de sta una stupidagine rispetto a quello che chiedono su Ebay Italia, ha le copertine in tedesco ma tra le opzioni audio c'e' anche l'italiano ;)
Quest'ultimo cerca di ricalcare gli schemi e ricreare certe atmosfere... piacevole ma di sapore cmq diverso.
 
Cavoli io adesso ho comprato il primo e l'ultimo separati e mi mancano gli altri 3 ora vado subito a vedere. Mi toccherà comprarli singoli. Ciao Ricky
 
Top