• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Help Ysp Yamaha 3300 e ZT 60

usman

New member
Messaggi
163
Buonasera a tutti
Sono nel pallone :mad:
Ho collegato l'Ysp (nuovo di pacca) in oggetto, come da istruzioni, allo ZT: cavo HDMI da bluray Pioneer all'ingresso HDMI1 dell'Ysp e altro cavo HDMI dalla presa HDMI2 (contrassegnata dalla sigla ARC) dello ZT alla presa HDMI ARC dell'Ysp.
Faccio partire Gravity e Bladerunner e tutto va bene.
Collego all'ipad il dispositivo per la trasmissione wireless, faccio partire la musica dall'ipad e l'audio dell'Ysp va.
In entrambi i casi non ho dovuto fare praticamente niente in quanto l'Ysp ha "agganciato" per conto suo la sorgente giusta.
Con la TV invece non ci riesco o, meglio, ci sono riuscito alcune volte ma senza capire come abbia fatto ...
A volte mi compare la scritta "TV Arc" sul display dell'Ysp, però non si sente niente; adesso compare solo "TV" :confused:
Addirittura non mi compare più a video nemmeno il menù delle impostazioni dell'Ysp premendo il tasto setup.
Qualche anima pia mi spiega come devo fare per poter ascoltare l'audio dell'Ysp? Sul telecomando del TV che ingresso devo impostare con il tasto "AV"?
E inoltre, è possibile accendere/spegnere con il solo telecomando del TV sia il TV che l'Ysp e se sì come? Ho notato che spegnendo il TV con il suo telecomando anche l'Ysp si spegne ma riaccendendolo l'Ysp rimane spento...

Grazie per l'interessamento
 
Top