mongolfier
New member
L'ho visto da un amico e vorrei farlo anche io. Vorrei comprare un proiettore digitale da collegare a tv e lettore dvd.
Ma non ne so niente quindi vi chiedo consiglio.
Ho una parete 3metri x 3 a circa 1 metro da terra. Il proiettore non ho possibilità di posizionarlo a meno di 6,2 metri dalla parete.
Prima domanda: è troppo lontano?
Seconda domanda: Che tipo di proiettore? Quale tecnologia?
Vista la spesa del proiettore, eviterei di acquistare un home theatre. Ho intenzione di collegare la tv all'amplificatore dello stereo che ha 4 casse Jamo a 3 vie.
Si può fare. C'è anche da considerare che le casse sarebbero situate 2 dietro e 2 sopra (soppalco) a chi guarda. Verrà fuori una cosa decente secondo voi?
Poi parleremo del modello di proiettore (DLP, LCD......)
Grazie a tutti
Ma non ne so niente quindi vi chiedo consiglio.
Ho una parete 3metri x 3 a circa 1 metro da terra. Il proiettore non ho possibilità di posizionarlo a meno di 6,2 metri dalla parete.
Prima domanda: è troppo lontano?
Seconda domanda: Che tipo di proiettore? Quale tecnologia?
Vista la spesa del proiettore, eviterei di acquistare un home theatre. Ho intenzione di collegare la tv all'amplificatore dello stereo che ha 4 casse Jamo a 3 vie.
Si può fare. C'è anche da considerare che le casse sarebbero situate 2 dietro e 2 sopra (soppalco) a chi guarda. Verrà fuori una cosa decente secondo voi?
Poi parleremo del modello di proiettore (DLP, LCD......)
Grazie a tutti