• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HELP: VISIONE IN 3D sulla TV di file 5.1.720p.BluRay.x264-HDi0.mkv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Milena

New member
Aiutooo...ragazzi ho un film nel formato 5.1.720p.BluRay.x264-HDi0.mkv che riproduco sulla TV da 50" tramite il Medley della 4Geek. E' un film in
3D e difatti non si vede bene e nitido ad occhio nudo. Comprando degli occhialini potrei vedere l'effetto 3D? ALmeno avvicinarmi? Se sì che occhialini mi consigliate? GRAZIE 1000!

Milena, le premesse sono contro il regolamento di questo forum...
Per gli occhiali se si tratta di filmati di tipo anaglifico servono degli occhiali tipo rosso/verde oppure (a seconda del film) magenta/verde.

Occhiali nati apposta per quel film ... che avresti trovato sicuramente nella confezione originale :D.

La resa con questa vecchia tecnologia rimane comunque a mio giudizio assolutamente discutibile (ciao ciao colori) ed è estremamente affaticante e grossolana; nulla a che vedere con le proiezioni al cinema con lenti polarizzate o occhiali attivi... spesso nella confezione dello stesso film originale è presente anche la versione 2D se non addirittura è inclusa nello stesso supporto.

Ciao

Sezione sbagliata e quasi sicuramente quel file ha provenienza p2p.

Direi che questo non è assolutamente il forum giusto per una discussione di questo tipo.

Discussione chiusa e spostata in altri argomenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.