• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Help...videoproiettore..

meo

New member
Salve gente del forum....non ho ancora fatto la scelta giusta per il mio videoproiettore,sento nominare alcuni prodotti(epson.panasonic,infocus,sharp ecc.)il mio problema e' che non ho l'occasione di vederli all'opera.Vorrei consigli da voi dicendovi che cerco un oggettino che funzioni discretamente possibilmente 16/9 visto che lo uso maggiormente per home cinema,che a distanza dallo schermo di circa 280cm.max. abbia una buona diagonale(pollici)la stanza dove lo posizionero' posso oscurarla completamente.Nota dolente mio budget 1600euro max.CIAO A TUTTI.....