• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

help utente dvico insoddisfatto

alexflibero

New member
Salve a tutti, ho comprato 2 anni fa (forse tra i primi in italia) un media player DVICO M7000 (quello a forma di cilindro ma che è praticamente uguale al 6500) lo uso con soddisfazioni alterne. Mi spiego meglio, il lettore sembra ben fatto e non mi ha mai dato problemi ma il software è pieno di bugs e non c'è una versione del firmware ufficiale che funzioni al 100%. Tutte le versioni, anche le più recenti presentano problemi ora qui ora la ed alla fine non si riesce a fruire totalmente di tutte le funzionalità dell'aggeggio.
Volevo sapere se altri hanno avuto la mia stessa esperienza e se c'è un modo per ovviare ( magari qualcuno ha sviluppato un custom firmware).
Inoltre sono anche molto insoddisfatto dell'assistenza. Contattare il supporto DVICO è quasi impossibile. Rispondono solo via mail e dopo mesi a volte.
Insomma, io quest'oggetto l'ho pagato ben 500€ 2 anni fà e vorrei che funzionasse......non mi sembra di chiedere troppo.
Inoltre in caso lo dovessi cambiare, cosa mi consigliereste ?

grazie a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio

Ale :D