Mah guarda sono tutti e tre ottimi TV, secondo me qualsiasi sia la tua scelta finale ne sarai soddisfatto!

Cmq non è il caso che ti senta in dovere di prendere il V5500, pensa che io inizialmente ero orientato sul 7404H quindi figurati!

L'unico che non prenderei è il B650 ma più che altro per una fissa personale, poi vabbè in effetti pare che l'input lag si faccia sentire, e a me come colori non è che abbiano fatto impazzire, preferivo Sony e Philips, ma cmq li devi valutare tu di persona con il pannello davanti.
Sicuramente devi vedere a cosa dai importanza principalmente, io mi sono reso conto che per me il livello del nero è una cosa fondamentale che soprattutto nella visione dei film mi cambia la vita!
Se sei come me e ti interessa il nero vai di V5500, anche il B650 cmq ho sentito che è molto buono da questo punto di vista, invece forse è il caso di evitare il 7404H perchè è praticamente il suo unico punto debole.
Devi anche vedere quanto per te sono importanti i 100hz, perchè in questo caso lascia stare il Sony, che non li ha e si fa pagare come gli altri. Certo se il tuo utilizzo prevalente è videogiocare allora non ti interessa questa cosa, perchè tanto le modalità per tale scopo hanno i 100hz non attivabili.
Per l'input lag al contrario meglio stare sul Sony o sul Philips perchè leggendo recensioni e opinioni in generale in modalità senza filtri sono quelli che hanno input lag più bassa, mentre il B650 da questo punto di vista pare non essere il massimo.
Un'altra cosa da valutare è che il B650 ha la retroilluminazione dinamica, secondo me una cosa fastidiosa, però pare si possa disattivare da qualche menù di servizio del TV, però non ho capito se questo possa comportare problemi, o se sia più o meno facile, a questo scopo ti direi di chiedere magari al commesso di turno e vedere se ti fa smanettare su un B650 e aprire magari il menù di servizio, per vedere come funziona.
