• Shoot-out proiettori e TV a Bologna, Roma e Milano

    Il 13-14 novembre a Bologna, il 20 e 21 novembre a Roma e il 27 e 28 novembre a Milano, vi aspettiamo per confronti tra proiettori Hisense C3 Ultra MAx, JVC DLA-NZ700 ed Epson QB1000 e tra TV TCL P8L, Samsung M80H e... altre sorprese. Tutti i particolari in questo articolo.

help trasmettitori

robyelvis

New member
Messaggi
18
Località
roma
Salve ragazzi, devo piazzare il mio proiettore a soffitto e ho grossi problemi per far passare i fili tra proiettore e ampli visto che sono tra pareti opposte. Mi stavo orientando per la parte audio (mantenedo quindi il proiettore vicino al dvd e collegato in component) sui trasmettitori-ricevitori senza fili, ma non sapevo che qualità fornivano. Se qualcuno di voi ha esperienza mi può dare qualche dritta o consiglio, magari sotto i 100 euri, secondo voi vale la pena o rischio di sentire da schifo?
Grazie
 
rischi di sentire da schifo! provato con il mio primo compatto da pochi soldi a dir il vero, non val la pena nemmeno citarlo, ma ho dovuto demordere. Non sò se ora ci sono dei sistemi più evoluti.
 
Top