• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Help:sostituzione pannello lcd

eolo73

New member
Salve...gradirei se possibile un Vostro onorevole parere!:
3 mesi fa ho acquistato un pannello philips 42" pfl5603d 12...
mi sono accorto :( ora..che (avvicinandomi quasi attaccato con il muso)
ha un bel graffio in basso a destra.:cry: :cry:
Naturalmente quando è acceso nn si nota..ma ora facendoci caso,quando è spento e nelle immagini "scure" si vede..eccome.
Tant'è vero che se ci passo il dito...il solco si sente.
Ho chiamato..e dopo tutto questo tempo si sono fatti una risata..nel senso che,assistenza...bye bye.
Per cambiarlo ci vogliono 450 Euri
Il titolare dell'assistenza autorizzata mi ha detto cmq di andare lì con lo scontrino e in qualche modo mi verrebbe incontro.
Voi che dite?Devo sperare nell'anima caritatevole del tecnico?
E poi..una volta sostituito....c'è qualche rischio che qualcosa nn vada bene o a livello di prestazioni non ci sarà alcuna alterazione?:confused:
Please..rispondetemi..
Grassie!
 
Top