Lo stavo dicendo io , ci sono altre mille recensioni che considerano meglio il w9 non solo del f8 ma di tutti i led in circolazione, diciamo che hai tirato un Po d'acqua al tuo mulino con una tabella ,su cui ho i miei dubbi, visto che non solo paragona la qualità visiva del f8 a quella Sony sulla stessa scala ma ci dice che il Samsung (è questo è vero l'unica cosa superiore di Samsung è la connettivita) è migliore su feature, calubrazione automatica e ca..ate varie che su un tv servono a poco e niente ,visto che io me li calibro da solo, e quando compro un tv voglio altro .poi se vuoi parlare oggettivamente allora si , il w9 è superiore a qualsiasi led in circolazione , invece di andare a ricercare recensioni pro Samsung leggiti le centinaia di recensioni italiane,inglesi,tedesche,francesi e giapponesi su Internet le trovi in tutte le lingue dove OGGETTIVAMENTE si parla della superiorità del w9...possiamo parlare per ore 2+2 fa 4...
Ora torniamo al topic che siamo troppo out...
Tornando al topic se proprio vuoi scegliere tra i due citati:
W6 uno dei migliori giocare , nero ,colori e contrasto...
Et60 ottima fluidità x i film , trascurando un Po il resto.
L'unica cosa da fare è sceglierli di persona passa un oretta a guardateli e poi scegli...