HeLp! SIM2 420 - KO - acceso ma tubi non proiettano

• Autore discussione Autore discussione lanzo
  • Data d'inizio Data d'inizio
il problema è diverso..
io l'ho visto dal vivo e in pratica alzando la luminosità (ma anche passando da una scena molto buia ad una molto luminosa) il rosso si sposta in modo netto (almeno di un paio di cm se non ricordo male ma cmq in modo davvero evidente) in alto o in basso...

il proiettore era acceso da diverso tempo (almeno un paio di ore) ed era anche caldo quindi non penso sia un problema di warm up.

Lanzo in bocca al lupo :)

stamattina ho conosciuto una ragazza che sta vivendo la separazione come é successo a me, a parte che ho rifiutato asilo perché troppo fresco da una esperienza negativa voglio stare un pò single, lei dai suoi si trova male e finché non trova sistemazione può passare qualche serata a vedersi QUALCHE FILM da me

insomma adesso mi é tornata fretta

forza sim2!

:cool:

lanzo ha scritto:
stamattina ho conosciuto una ragazza che sta vivendo la separazione come é successo a me, a parte che ho rifiutato asilo perché troppo fresco da una esperienza negativa voglio stare un pò single, lei dai suoi si trova male e finché non trova sistemazione può passare qualche serata a vedersi QUALCHE FILM da me

forza sim2!

beh! puoi sempre fare come quando si tira fuori la scusa della benzina finita... non mi e' arrivato il crt... che facciamo? oppure: ti faccio vedere la mia bella collezione di elettroniche...

ciaooooooooooo

eheh sì ma sono un romantico, non riesco ad arrivare subito al dunque

:rolleyes:

ah naturalmente l'impianto ha 5000 watt, e il vpr é stato acquistato da un cinema americano, che dite può passare?

lanzo ha scritto:

forza sim2!

Credo che sia giunto il momento di mettere un attimo da parte il pj invece. Fidati non fare come me .......;)

lanzo ha scritto:

forza sim2!

He he, Lanzo

Sono felice per te,

Almeno invece di aprire il PJ, sarai concentrato ad aprire qualcos'altro.... :D

E sono convinto sarà più felice anche il 420 :D

Io partirei con Titanic, per poi passare a perl harbour.....

Ilario.

si beh era ironico, cmq non ho fretta sto seminando qua e là per raccogliere nel tempo, se imparo a non innamorarmi é fatta

:)

non ho detto che é malata

;)

e poi condividerebbe il mio pensiero, non é una santa ma nemmeno come le cerco io ora: OCA!
adesso voglio solo tonnellate di adorabili ochette, ovviamente essendo maschio e cioé inferiore mi innamorerò della prima che lo riterrà opportuno, ma la speranza é l'ultima a morire!

sui 30 anni se sono single di solito ti fanno capire cosa vogliono, ricordo la più importante della mia vita, lei 30 io 24, mi ha usato e poi rimesso a posto con eleganza ma spezzandomi il cuoricino e lo rifarei, quella sì che era una gran gnocca!

e si parlava di tritubo ;) mi sa che questa ricerca della "potenza" audiovisiva sia sintomatica sul versante sessuale..no?

il vpr é ancora sotto torchio

di contro, l'ultimo weekend ho avuto incontri ravvicinati col sesso opposto, direi che ho seminato abbastanza, i tempi sono maturi per raccoglierne i frutti

peccato, nessuna ochetta, non se ne trovano più ...

lanzo ha scritto:
il vpr é ancora sotto torchio

di contro, l'ultimo weekend ho avuto incontri ravvicinati col sesso opposto, direi che ho seminato abbastanza, i tempi sono maturi per raccoglierne i frutti

peccato, nessuna ochetta, non se ne trovano più ...
per me esattamente l'incontrario.......quelle serie.. non se ne trovano più....

ragazzi mi hanno proposto una modifica al vpr per risolvere il problema della convergenza

che ne pensate?

412_mono.jpg

Allora Novita?

Lanzo, inutile dire che appena rientri a casa col pupo vogliamo un aggiornamento sulla situazione all'istante.
A stasera.
Ciao