• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HELP!! Schermo Toshiba 46SV685D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mazzo84

New member
Buongiorno Ragazzi,

sono abbastanza orientato su questo televisore, che sarebbe per il salotto dei miei genitori (praticamente 100% Tv digitale terrestre).

Ho letto che dovrebbe essere appunto tra i migliori per quanto riguarda le fonti SD (anche se non riesco a trovarlo in nessun negozio fisico per constatarlo di persona purtroppo), addirittura meglio di certi plasma (Sul G20 panasonic non sto leggendo buonissime cose per i segnali SD).

Unico Neo: mi è sembrato di capire che ha lo schermo molto lucido questo Toshiba....è così? Sarebbe un peccato e un problema non indifferente per me, in quanto ho due porte-finestre laterali alla tv, e in quel caso subirei dei riflessi non indifferenti :/

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

ps: anche con i plasma, generalmente, credo che avrei questo problema , in quanto da quel (poco) che ne so, terminando con una lastra di vetro, rimangono più lucidi degli LCD che in genere hanno schermo opaco.

Qualcuno sa aiutarmi a riguardo?
Grazie mille!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.