• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HELP! Samsung PS 42Q96HD e PS 42C96HD? Quali differenze?

e.doardor

New member
A parte "Interfaccia HDMI:3 con funzione CEC Anynet" contro le 2 presenti nel modello C96 quali altre differenze esistono tra i suddetti modelli?
Le schede tecniche del sito sono in fotocopia e nulla fa pensare che un modello sia qualitativamente (parlo di immagine) migliore dell'altro.
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Grazie ed a buon rendere..

ultrafilterbright, telecommando differente e movie plus. movie plus e` l`effetto telenovela, quindi altamente sconsigliabile. poi se l`elettronica di controllo sia la stessa o meglio non te lo saprei dire. la linea Q9 sono dei buoni televisori, io ne sono contento.

Hai ragione, chiudi pure il topo!

In effetti ho perso un paio d'ore ma ho trovato in altri topic quello che cercavo:
Le differenze stanno nel telecomando, nel trattamento antiriflesso e nella porta HDMI aggiuntiva!
Chiudere, grazie!

Ultima modifica:
Ciao, riapro questo post perchè vorrei aggiornare il digitale terrestre del mio "vecchio" samsung 42q96 hd, qualcuno sa dirmi come fare?!?!

Grazie!!!