• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HELP samsung LE32B550 vs P2770HD

drkranio

New member
Salve a tutti vorrei chiedere un consiglio su quale TV acquistare, sarei indeciso tra i due modelli samsung sopra citate, molto vicini tra loro come fascia di prezzo. Uno è un 32" l'altro un 27" Nel prima cosa si parla di un TV mentre nel secondo di un monitor LCD multifuznione. Lo scopo che ne dovrei fare è principalmente videogame e bluray o comunque sorgenti in HD non sono interessato alla televisione. Il prezzo dei due è molto vicino quindi mi chiedevo quale dei due potesse darmi le prestazioni migliori a prescindere dalla diagonale di visualizzazione. Grazie

il samsung 32 ha un pannelo s-pva , mentre il 27 e' un monitor+tv con pannello tn+film , nettamente meglio il s-pva come angoli di visione e fedelta' dei colori a mio avviso, quindi consiglio il 32

il b550 e più adatto hai film, ma per giocare penso che il monitor vada molto meglio, i tempi di risposta del samsung sono al quanto lunghi, vedi tu quello più preferisci se guardare i film o giocare con la ps3.cmq fai una prova se riesci con il b550 per vedere i tempi di risposta,ciao