• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

help. Regalo per me in vista tv lcd 3500-4000 euro. Quale comprare?

buono

New member
Riceverò in regalo una tv , con spesa sui 3500- 4000 euro. Cosa mi consigliate?
Ho pensato al sony 46 bravia serie v. Oppure? é una buona scelta.
In teoria potrei aspettare fino a settembre, ma molto in teoria.

Philips con ambilight 2 e pixel plus 3, con quel budget la scelta è obbligata =D

Probabilmente con quel budget potresti anche valutare qualche modello LOWE,ma probabilmente dovresti limitarti ai modelli 32".

Sè puoi aspettare settembre, dovrebbe uscire la serie X della Sony da 40" su quel prezzo in FullHD e decisamente meglio della serie V.

ma forse prendo il 40 serie v

2990 euri. Anche perchè mi interessa la serie x ovviamente il 40 perchè non è che si possono spendere 6000 euro ad un televisore per un principio morale, ma mi sa che se la proporzione è quella della serie v non costerà meno di 4500- 5000 euri e poi non sono sicuro che uscirà a settembre

Il KDL40X2000 è stato prenotato da persone di questo forum: costa 3790€.
Io lo prenderei in seria considerazione; in alternativa c'è il 37PF9731,però 3500€ per una tv che non gestisce il 1080p,non so quanto senso abbia spenderli.
Da scartare assolutamente il 9831 philips: 5000€ per un hd ready sono soldi spesi molto male,a mio avviso.

mi sa che hai ragione..

anche il miovenditore di fiducia mi ha detto che arriva il 40 x a settembre al prezzo di cui mi parlate